Uomini e Donne, anticipazioni 21 dicembre: Roberta pronta alla scelta. Ennesimo cavaliere per Gemma

uomini e donne anticipazioni 21 gemma galgani ued 2020

Uomini e Donne, anticipazioni 21 dicembre: cosa succede oggi, nella penultima puntata prenatalizia? Vediamo!

Uomini e Donne, anticipazioni 21 dicembre: nuovo cavaliere per l’iconica dama del Trono Over. E Leonardo?

uomini e donne anticipazioni 21 gemma uomini e donne 1280x720 1

Come sanno gli spettatori di “Uomini e Donne“, attualmente Gemma Galgani sta frequentando Leonardo Bozzetti. Si sono anche baciati una volta.

Nel frattempo sarà successo ancora? Gemma ce lo dirà questo pomeriggio!

Non è finità qui, perché per lei arriverà un nuovo spasimante, che a quanto pare deciderà di tenere. Come la prenderà Leonardo?

Oltre che per le sue conoscenze, si parlerà di Gemma anche perché ci regalerà l’ennesimo siparietto con Tina Cipollari. Questa volta sarà dedicato al Natale. Cosa combineranno?

Roberta Ilaria Giusti ha finalmente deciso

uomini e donne anticipazioni 20 Roberta corteggiatori1

L’unica tronista rimasta, dirà di aver scelto tra i corteggiatori Luca Salatino e Samuele Carniani. Vedremo il fatidico momento oggi o domani, per chiudere in bellezza questa stagione di “Uomini e Donne“? Dai vari spoiler trapela che non sarà così: dovremo attendere la fine delle Feste!

Tina Cipollari intanto celebra un’altra importe ricorrenza: di che si tratta?

Mentre anche i protagonisti di “Uomini e Donne” si preparano al Natale (Ida Platano, per esempio, con un post su Instagram apprezzato da Gemma Galgani si dice già pronta e mostra una foto di sé in abito rosso davanti ad un grande Albero), Tina Cipollari festeggia il compleanno del figlio Gianluca, che compie 14 anni. E’ il terzo che Tina ha avuto dall’ex marito Kikò Nalli, di cui abbiamo tanto parlato.

Dopo alcune foto – Stories di Gianluca da bambino (la prima con un affettuoso “Tanti auguri amore mio” e l’emoji con gli occhi a forma di cuore), l’opinionista ne ha pubblicata una di oggi. Ha augurato al figlio ancora una volta “buon compleanno” e gli ha raccomandato di essere sempre orgoglioso di sé, come lo è lei come madre. Ha concluso con un “Ti amo. Mamma”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 15 settembre: feroce litigio tra Gianni Sperti e un cavaliere. Colpo di fulmine per un tronista. Chiacchieratissimo ex cavaliere di Gemma Galgani interessato a un'altra dama

uomini e donne anticipazioni 21 Gianluca1

Intanto gli altri figli cominciano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo: uno, Mattias, si dedica alla musica come trapper, e l’altro, Francesco, qualche anno fa è diventato testimonial di una casa di moda (lo ha annunciato fiera anche mamma Tina).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...