Uomini e Donne, anticipazioni 21 febbraio: Matteo Ranieri conosce altre corteggiatrici oltre a Federica Aversano? Diego Tavani e Armando Incarnato litigano su Ida Platano e Alessandro

uomini e donne anticipazioni 21 matteo trono

Uomini e Donne, anticipazioni 21 febbraio: come riprenderanno gli appuntamenti col programma?

Uomini e Donne, anticipazioni 21 febbraio: Matteo Ranieri e Federica Aversano si riappacificheranno o …?

uomini e donne anticipazioni 16 Matteo e Federica

Per Matteo Ranieri dovrebbe tornare in studio Federica Aversano (a meno che non sia ancora a casa influenzata). Con lei dovrebbero continuare i tentativi di chiarimento dopo quello che è successo.

Come andrà a finire? Avranno avuto nuove esterne? Il tronista continuerà a conoscere solo lei o accetterà che arrivino altre corteggiatrici?

Come proseguirà la conoscenza tra Luca Salatino e Lilly?

uomini e donne anticipazioni 21 Luca Salatino 20 gennaio

Oggi rivedremo anche l’altro tronista e la sua corteggiatrice Lilly.

uomini e donne anticipazioni 21 Lilli

Per loro non dovrebbero esserci brutti colpi di scena.

Intanto Matteo Ranieri ha speso parole molto lusinghiere per l’amico, con cui condivide la stanza durante la loro partecipazione a “Uomini e Donne“. L’ex fidanzato di Sophie Codegoni, intervistato dalla rivista ufficiale della trasmissione, ha detto di ammirare “la sincerità e la schiettezza” della “non scelta” di Roberta Ilaria Giusti. Motivo per cui, a suo avviso, il pugile – chef è un tronista migliore di lui. Perciò gli chiede dei consigli!

Inoltre ha affermato che condividono gli stessi valori, insegnati loro dallo sport, sono entrambi molto sensibili, ma esternano in modo molto differente. Però, dato che sono accomunati dalla sensibilità, la loro differenza caratteriale è solo apparente.

In ogni caso ritiene che sarebbe impossibile che una corteggiatrice possa arrivare per tutti e due (e non dovrebbe!). Dal canto suo, ha detto che, per rispetto nei confronti di Salatino, non frequenterebbe assolutamente una ragazza a cui lui è interessato. Pensa anche che Luca non si comporterebbe mai come Armando Incarnato: certamente si riferisce allo scontro che era avvenuto con il cavaliere del Trono Over su Denise Mingiano.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 giugno: chiarimento in vista per Pamela Barretta ed Enzo Capo?

Volano stracci tra Armando Incarnato e Diego Tavani (che chiude con Gloria). Il motivo sono Ida e Alessandro

uomini e donne anticipazioni 21 Armando e Diego

A proposito di Armando Incarnato, lo vedremo continuare a discutere con Diego Tavani. Quest’ultimo infatti seguiterà a “mettere il becco” sulla frequentazione tra Ida Platano (con cui, ricordiamo, sul più bello aveva rifiutato inaspettatamente di uscire dalla trasmissione) e il cavaliere al quale è interessata da qualche puntata: Alessandro Vicinanza. Armando non gradirà, pensando alla sua decisione nei confronti della dama. Come finirà?

Diego deporrà le armi e lascerà che Ida viva la sua vita? Il cavaliere deciderà comunque di interrompere la frequentazione con la dama Gloria. Come reagirà lei?

uomini e donne anticipazioni 21 Gloria2

Tornano Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Oggi ci sarà anche un ritorno dal passato di “Uomini e Donne“: quello di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che racconteranno come procede la loro storia (ricordiamo che insieme hanno anche una bambina, Bianca). Avranno davvero superato la crisi che rischiava di dividerli tempo fa?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...