Uomini e Donne, anticipazioni 21 maggio: nuova frequentazione per Nicola Vivarelli

uomini e donne anticipazioni 21 uomini e donne nicola vivarelli confessa ho passato tre mesi terribili 2604330

Uomini e Donne, anticipazioni 21 maggio: tra i protagonisti dell’ultima puntata della settimana, vedremo Nicola Vivarelli. Per l’ex cavaliere di Gemma Galgani ci sarà una bella novità.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 maggio: Nicola Vivarelli ha iniziato a conoscere una nuova dama

uomini e donne anticipazioni 21 nicola vivarelli uomini e donne

Nell’appuntamento di ieri, abbiamo visto Nicola Vivarelli difendere Gemma Galgani e poi litigare ferocemente con Armando Incarnato. Maria De Filippi ha anche svelato che il giovane ha iniziato a conoscere un’altra dama e l’ha anche baciata. Oggi si parlerà di questo più dettagliatamente?

Francesca Babini e Amodio Ciurci se ne vanno insieme?

uomini e donne anticipazioni 29 Francesca e Amodio

Avevamo raccontato anche noi di “Non Solo Riciclo”, che Francesca e Amodio stavano continuando a conoscersi e forse presto avrebbero potuto annunciare di voler uscire insieme da “Uomini e Donne“. Ebbene, ciò potrebbe avvenire nella puntata di oggi. Intanto manca solo una settimana alla fine della stagione, prima della pausa estiva.

In studio vecchi protagonisti del dating – show? Intanto due hanno annunciato che convoleranno a nozze

Spesso la trasmissione ospita coppie che si sono conosciute e innamorate al suo interno. Gli ultimi sono stati Lisa Palugan e Mauro Faettini, i quali hanno annunciato nella puntata dell’altro ieri che presto si sposeranno.

uomini e donne anticipazioni 21 q 8

Avevano partecipato al Trono Over quattro anni fa (quando per Gemma Galgani c’era ancora Giorgio Manetti, a cui Mauro aveva confidato i suoi sentimenti per Lisa) e ora si sono decisi al grande passo. Hanno addirittura portato le partecipazioni a Gemma (che si è commossa) e a Ida Platano e una bomboniera per Maria De Filippi.

Avrebbero dovuto essere già sposati da un anno, ma hanno rimandato a causa del COVID; finalmente però, non aspetteranno più. I dettagli sono stati raccontati dall’ex dama: dirà di “sì” al fidanzato il prossimo 4 luglio e il ricevimento sarà in un luogo diverso da quello che avevano deciso in precedenza. Ogni cosa sarà all’aperto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne gossip: Barbara De Santi diventa scrittrice

Naturalmente c’è già l’abito, ma lo sposo non l’ha ancora visto. Lisa ha raccontato divertita che “il più Narciso” è Mauro: pensava anche di cambiarsi d’abito per la festa, mentre di solito lo fa la sposa!

Dell’organizzazione si è occupata interamente Lisa e il fidanzato desidera anche per lei che tutto fili liscio! Ce lo racconteranno a “Uomini e Donne“?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...