Uomini e Donne, anticipazioni 21 marzo: nuovo no di Alessandro Rausa a Pinuccia, che litiga ancora con Tina Cipollari. Ida Platano dice addio a Alessandro Vicinanza

uomini e donne anticipazioni 21 Ida e Alessandro2

Uomini e Donne, anticipazioni 21 marzo: che cosa avverrà nella prima puntata della settimana e di primavera del programma? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 21 marzo: Alessandro Rausa rifiuta ancora Pinuccia Della Giovanna e Tina Cipollari … 

uomini e donne anticipazioni 21 Pinuccia e Alessandro

Questo pomeriggio dovremmo vedere Pinuccia Della Giovanna tornare alla carica con Alessandro Rausa, dopo aver detto di no al cavaliere Mauro. Il problema che il 92enne ha già spiegato più volte alla dama di considerarla solo un’amica. A quel punto potremo aspettarci un nuovo attacco di Tina Cipollari a Pinuccia.

uomini e donne anticipazioni 16 Tina e Pinuccia

Armando Incarnato e Diego Tavani litigano per Alessandra

uomini e donne anticipazioni 21 Armando e Diego1

Nuovo scontro anche tra Armando Incarnato e Diego Tavani. Il primo ha in corso la conoscenza con Aneta e Alessandra.

Quest’ultima aveva cercato di conoscere Diego, ma era andata male e oggi il cavaliere che si pensava sarebbe uscito da “Uomini e Donne” con Ida Platano, avrà da ridire. Sarà da “stabilire” se la dama sia davvero “presa” da Armando o no.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza litigano di nuovo e …

uomini e donne anticipazioni 21 uomini e donne ida platano e alessandro

A proposito di Ida Platano sembra davvero alla fine la sua conoscenza con Alessandro Vicinanza. La dama sarebbe “capitolata” di fronte al cavaliere, ma lui è rimasto sulle sue posizioni.

A questo punto Ida dovrebbe decidere di interrompere la frequentazione: questa volta “per sempre”!

Nuova esterna per Matteo Ranieri

uomini e donne anticipazioni 21 matteo ranieri uomini e donne valeria cardone federica aversano

Passando al Trono Classico, “Uomini e Donne” dovrebbe tornare ad occuparsi di Matteo Ranieri, che oltre a Federica Aversano sta conoscendo la corteggiatrice Valeria Cardone. Con lei sta andando bene e c’è uscito insieme. Nella puntata registrata ieri, sarebbe scattato il bacio e sembra che il tronista abbia donato alla spasimante una foto con una dedica, pensando ad un futuro insieme. Ovviamente Federica non l’avrebbe presa bene, anche perché tra lei e Matteo c’era già stato un bacio.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 10 dicembre: una corteggiatrice se ne va

Cos’altro è successo nell’ultima registrazione?

L’ultima esterna tra Luca Salatino e Soraia è andata male a lui, perché la corteggiatrice non ha voluto baciarlo: quale sarà il motivo?

Armando Incarnato ha litigato con Franco Fioravanti, è che stato baciato da Gemma Galgani. Per il cavaliere sarà finalmente scoccata la scintilla? Altra situazione riguarda Biagio Di Maro, che si è trovato in disaccordo con una dama su un presunto bacio, che secondo lui le avrebbe dato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...