Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre: nuova lite per Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ida Platano ‘contesa’ tra Marcello e Graziano, ma lei ha una preferenza. Ce l’ha anche Andrea Nicole Conte

uomini e donne anticipazioni 21 Gemma Galgani Uomini e Donne political24 5

Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre: cosa succederà in questo primo giorno d’autunno tra il Trono Over e il Trono Classico? Per quanto riguarda i protagonisti più “anziani” del dating show di Maria De Filippi, si parlerà anche oggi di Gemma Galgani, Tina Cipollari e Ida Platano. Si può dire che la situazione delle due dame sia opposta.

Per quanto riguarda invece i partecipanti più giovani al programma, al centro dell’attenzione ci sarà Andrea Nicole Conte.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre: Tina attacca ancora Gemma “ritoccata” e senza pretendenti

uomini e donne anticipazioni 21 uomini e donne anticipazioni settembre 2021 2658618

Situazione invariata per Gemma Galgani, per la quale ancora una volta non scenderanno cavalieri. Tina continuerà ad attaccarla per questo e quindi per la provata inutilità dei suoi “ritocchini” estetici. Stavolta cosa le risponderà la dama?

Ida corteggiata sia da Marcello che da Graziano, ma lei preferisce il primo

uomini e donne anticipazioni 21 Ida Platano

Continua a gonfie vele la frequentazione tra Ida Platano e Marcello, dopo il bacio che si sono scambiati. La bellissima dama è corteggiata anche da un altro cavaliere, Graziano, ma niente da fare. Sarà Marcello il nuovo fidanzato di Ida, dopo la cocente delusione con Riccardo Guarnieri? Certo lei non vuole farsi illusioni.

Andrea Nicole in esterna con Ciprian e …

uomini e donne anticipazioni 14 Andrea Nicole a Uomini e Donne 1280x720 1

Per quanto riguarda il Trono Classico, sicuramente protagonista della puntata di questo pomeriggio sarà Andrea Nicole Conte, che finora ha avuto un percorso abbastanza complicato per il suo vissuto. Con Ciprian, invece, sembra che la conoscenza sia partita con il piede giusto.

uomini e donne anticipazioni 21 ciprian uomini e donne

I due hanno avuto un’esterna e oggi il pubblico di “Uomini e Donne” la vedrà.

Cosa succederà invece a Matteo Fioravanti, Joele Milan e alla corteggiatrice Maria?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: durissimo attacco di un ex cavaliere contro Sirius, Maria De Filippi e Gianni Sperti

Polemiche sulle parole di Maria De Filippi riguardo Andrea Nicole

uomini e donne anticipazioni 21 andrea nicole maria de filippi meteoweek

Presentando Andrea Nicole, che viene impropriamente definita la “prima tronista” trans” di “Uomini e Donne“, Maria De Filippi ha pronunciato un discorso su quanto “sembrasse davvero una ragazza” (una bella ragazza) pur essendo nata maschio, osservando che dobbiamo rivedere il nostro concetto di “normalità” e “conoscere” (il passato di una persona) anziché “stare lì a guardare”.

Un discorso che potrebbe sembrare “liberal”, ma non è piaciuto a tutti. “TVBlog” ha intercettato il parere di Francesco Cicconetti, creator (dell’anno!) noto negli ambienti LGBTQ e seguitissimo (anche da Chiara Ferragni) su Instagram. A suo avviso ciò che ha detto Maria De Filippi, è sintomo “della nostra arretratezza”, anche nel modo in cui guardiamo la donna. Non basta parlare di certi argomenti, per parlarne in modo corretto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...