Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: Tina Cipollari attacca Ida Platano e Sara Zilli. Riccardo Guarnieri torna protagonista con Gloria e Mariagrazia

uomini e donne anticipazioni 22 tina cipollari 12 04 2022

Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: siete pronti per seguire frequentazioni e scontri di oggi tra i protagonisti del dating show di Maria De Filippi? Si dovrebbe parlare soprattutto del Trono Over.

Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: Sara Zill sente per telefono un nuovo cavaliere, ma Tina Cipollari le fa notare che …

uomini e donne prime anticipazioni tina cipollari amara

Sara Zilli, dopo aver chiuso la conoscenza con Antonio Ledda, ha intrapreso quella di un altro cavaliere. Per ora si sentono telefonicamente.

Tuttavia l’uomo spiegherà di aver messo gli occhi anche su un’altra dama, Alberta, facendo inveire Tina Cipollari contro la Zilli.

uomini e donne anticipazioni 22 foto sara zilli asfaltata ud

La esorterà ad accorgersi che un cavaliere non guarda mai solo lei (è perennemente la “seconda scelta”, insomma!). Come reagirà Sara?

Ida Platano piange per colpa di Tina?

uomini e donne anticipazioni 22 tina cipollari 1 1

Oggi dovremmo vedere anche il tanto atteso nuovo attacco di Tina Cipollari contro Ida Platano (che tornerà con un look diverso). Quest’ultima dovrebbe scoppiare in lacrime.

uomini e donne anticipazioni 21 foto ida platano lacrime ud

Il motivo che farà infuriare l’iconica opinionista di “Uomini e Donne“, dovrebbe essere Riccardo Guarnieri (che novità!). Perché?

Gloria dice addio a Riccardo: ecco la ragione

Uomini e Donne spoiler puntata 22 aprile | Gloria lascia Riccardo | Soraya  delusa

L’ex fidanzato di Ida Platano ci sta “riprovando” con Gloria, ma andrà male, perché quest’ultima si infurierà, venendo a sapere che lui vede anche un’altra dama, Mariagrazia, e lo “saluterà” una volta per tutte. Vedremo altri personaggi del programma, magari del Trono Classico?

Torna a parlare un ex cavaliere di Ida Platano: di chi si tratta?

uomini e donne anticipazioni 22 Ilie

Nelle scorse puntate, la famosa dama di “Uomini e Donne” era stata corteggiata dal cavaliere Ilie, attualmente sparito dal programma. In queste ore, proprio lui ha spiegato il motivo: ha deciso di andarsene di sua volontà (non è stato cacciato!), prima di tutto perché non si è mai sentito al suo agio; poi sua madre, che ha avuto un brutto incidente stradale nel giorno del casting del figlio, sta sempre peggio ed infine ci sono stati contrattempi lavorativi (lui fa il manager).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Luca Bracciolano si difende dalle accuse a proposito di Veronica Ursida

Ilie ha raccontato che c’è stato un “quasi bacio” con Ida in aeroporto (il cavaliere l’aveva accompagnata per un rientro anticipato a Brescia anche un po’ movimentato); in seguito la dama sarebbe scoppiata in lacrime durante una conversazione telefonica, in cui lui le spiegava di non poter più tornare in studio. Tra loro è proprio finita?

uomini e donne anticipazioni 22 ida ilie 1200x1200 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...