Uomini e Donne, anticipazioni 22 dicembre: Ida Platano farà una nuova conoscenza?

ida platano vita privata biografia Ida Platano

Uomini e Donne, anticipazioni 22 dicembre: come si coclude la stagione del dating – show di Maria De Filippi? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: Gemma Galgani contro Tina Cipollari per un motivo molto particolare

uomini e donne tina cipollari foto tina e gemma ued 1

Ancora una volta vedremo uno scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari … Il motivo, però, dovrebbe essere diverso dai soliti. Cosa combineranno le due iconiche protagoniste di “Uomini e Donne“?

Dal punto di vista sentimentale ricordiamo che Gemma, oltre a Leonardo, sta conoscendo un nuovo cavaliere: Stefano. Abbiamo visto Tina consigliare alla storica nemica di frequentare solo lui, lasciando perdere l’altro, che non le sembra davvero “preso” da lei.

Inoltre all’opinionista non è piaciuto che il cavaliere avesse “preteso” che la dama non conoscesse il nuovo arrivato. Cosa succederà oggi?

Il cuore di Ida Platano tornerà a battere?

uomini e donne anticipazioni 14 ida platano torna a uomini e donne 2660520

Archiviata suo malgrado la conoscenza con Diego Tavani, Ida Platano sta continuando a cercare l’anima gemella tra gli altri cavalieri. Oggi dovrebbe arrivarne uno nuovo per conoscerla. Sarà la volta buona?

Matteo Ranieri che farà?

uomini e donne anticipazioni 20 Matteo Ranieri1

Per quanto riguarda il Trono Classico, ritroveremo Matteo Ranieri. Sappiamo che ha baciato la corteggiatrice Martina Viali, ma per ora solo una volta.
Inoltre ha preferito riportare in esterna soltanto Federica e l’altra se l’è presa. Precedentemente era stata la mamma nubile a rimanerci male, apprendendo che il tronista aveva baciato la rivale!

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim fanno sul serio: ecco che cosa è successo. Il post di Alessandro Verdolini

Dopo il putiferio che hanno causato a “Uomini e Donne“, Andrea Nicole e Ciprian si stanno godendo la loro storia. L’ex tronista ha postato delle Stories che mostravano le presentazioni in famiglia col fidanzato.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta sui social: c'entra Kikò Nalli. Intanto lui compie un tenero gesto per il compleanno della ex

uomini e donne anticipazioni 22 andrea nicole ciprian dopo scelta uomini e donne

Intanto l’ultimo post della “non – scelta” della giovane, l’ex corteggiatore Alessandro Verdolini, parla proprio dell’esperienza a “Uomini e Donne“.

uomini e donne anticipazioni 22 Alessandro Verdolini

Un’ “esperienza” definita “magnifica”, emozionante, che ha permesso ad Alessandro di maturare e di farlo conoscere.

Il ragazzo ha ringraziato tutto lo staff per il trattamento ricevuto e ha citato Maria De Filippi. Naturalmente c’è stata la delusione per la decisione di Andrea Nicole, ma Alessandro si sente ancora più forte di quando ha iniziato il percorso e sa di avere la coscienza a posto. Ha ricevuto un bagno d’affetto da parte dei follower, molti dei quali si augurano di vederlo sul Trono.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...