Uomini e Donne, anticipazioni 22 dicembre: delusione per una corteggiatrice e la tronista

uomini e donne anticipazioni 22 uomini e donne sigla sologossip 1 3

Uomini e Donne, anticipazioni 22 dicembre: la puntata conclusiva prima della pausa natalizia sarà veramente emozionante. Vediamo perché.

Davide crea problemi ad una corteggiatrice

uomini e donne anticipazioni 22 2a6535f7c91a62690489791e62a989a2

Davide Donadei ha avuto un’esterna con Beatrice Buonocore. E’ stata un’esperienza fantastica: i due ragazzi hanno cenato in un ristorante elegante con abiti meravigliosi!

Il tronista ha fatto capire ancora più chiaramente alla corteggiatrice che è la sua preferita, arrivando addirittura ad affermare che per lui è come se fossero già una coppia!

Ovviamente, vedere questa esterna, non farà piacere a Chiara Rabbi, l’altra spasimante di Davide. Quest’ultimo cercherà di ribadire alla giovane di essere ancora interessato anche a lei, ma riuscirà a convincerla? Forse, visto che Chiara deciderà di rimanere in trasmissione …

Uomini e Donne, anticipazioni 22 dicembre: un corteggiatrice rifiuta di uscire con Sophie e lei reagisce sdegnata

uomini e donne anticipazioni 22 UeD sophie codegoni matteo bacio

Oggi vedremo la puntata dell’esterna tra Sophie e Matteo, in cui il corteggiatore si lamenterà con la tronista perché la sente “lontana” e lei cercherà di rimediare facendogli parlare in videochiamata con la propria madre. La tensione tra la Codegoni e il ragazzo si scioglierà tra baci e abbracci (costantemente secondo le norme anti – Covid – 19).

Tuttavia, quando torneranno in studio, Maria De Filippi domanderà al corteggiatore se uscirebbe con la tronista, se lei dovesse sceglierla in quel momento e lui risponderà di no!

Sophie andrà in escandescenze, sostenendo che Matteo si stia prendendo gioco di lei e che le faccia addirittura schifo! Non è finita qui, perché dopo la bella esterna tra i due, l’altro corteggiatore della ragazza non “reggerà” e uscirà dallo studio piangendo! … Per sapere con chi la Codegoni e il suo collega Davide Donadei abbandoneranno “Uomini e Donne“, ormai si dovrà attendere dopo le Feste!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 30 settembre: primo bacio tra un tronista e una corteggiatrice

Si torna a parlare di Armando e Lucrezia

uomini e donne anticipazioni 22 uomini e donne puntata oggi 8

Incarnato sta continuando a vedersi fuori dal programma con una dama sudamericana e ciò infastidirà decisamente l’altra sua spasimante Lucrezia Comanducci, tornata per riprendere la frequentazione, che però sta procedendo in modo travagliato.

Per quello che è uno dei cavalieri più famosi di “Uomini e Donne“, arriveranno altre due dame, ma lui ne farà rimanere soltanto una. Va proprio male invece per Lucrezia: per lei comparirà un nuovo cavaliere, ma non le piacerà e deciderà di eliminarlo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...