Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio: Armando e Gianni litigano per la tronista Samantha

uomini e donne anticipazioni 22 in foto samantha la nuova tronista di uomini e donne 2582544

Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio: il dating – show di Maria De Filippi ricomincia alla grande. Chi litiga con chi, nella puntata di oggi?

Gianni Sperti sbotta su Gemma Galgani e Maurizio

uomini e donne anticipazioni 12 Maurizio G. Gemma

La trasmissione inizierà con Gemma Galgani che, arrivata in studio, si lamenterà di Maurizio per le sue foto “hot” che ha mostrato alla sua rivale Maria e della “solita” Tina Cipollari con i suoi attacchi.

uomini e donne gravissimo lutto Gianni Sperti Lutto meteoweek.com

Ne nascerà una bagarre, ma interverrà Gianni Sperti, il quale dirà che è inutile parlarne, perché comunque la dama non voleva più frequentare il cavaliere.

Riccardo e Roberta escono ancora insieme

Riccardo ha provato a voltare pagina, dopo che Roberta ha deciso di non frequentarlo più: fuori da “Uomini e Donne” ha visto Antonella ed Elisabetta, ma dalla puntata che si vedrà oggi, emergerà che pensa ancora alla Di Padua.

Lei lo attaccherà, ma l’impressione sarà che abbia agito in un certo modo, solo perché non vedeva “preso” il cavaliere: in realtà vorrebbe ancora uscire con lui! Così riproveranno a vedersi: tra loro ritornerà la pace? Vedremo!

Alessandra e Giancarlo si danno l’esclusiva, ma qualcosa va storto …

Sembra finalmente andare tutto per il meglio per Giancarlo e Alessandra, che hanno voluto iniziare a frequentarsi, dimenticando altre dame e cavalieri. Tuttavia Roberto e Patrizia faranno emergere che non è proprio così, rivelando di aver dato loro i propri numeri, a quanto pare per “vendicarsi”.

Giancarlo non l’ha detto a nessuno e Alessandra dichiarerà di non fidarsi più di lui: ci riuscirà di nuovo?

Gianni su Sabina: “Hai dimenticato Claudio troppo in fretta!”. Biagio e Armando fanno nuove conquiste

Si passerà poi a Sabina, che ha iniziato a frequentare Nicola. Tuttavia Gianni Sperti avrà da ridire, perché gli sembra che la dama abbia dimenticato Claudio troppo alla svelta: avrà mentito all’uno o all’altro? Cosa risponderà la diretta interessata? Dalla parte di Sabina si schiereranno Tina Cipollari e la stessa Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 8 gennaio: Valentina in lacrime per Erik.

Si vedrà anche che Biagio e Armando faranno nuove conquiste: per loro giungeranno nuove dame e i due cavalieri le faranno restare, ma di lì a poco Incarnato sarà protagonista di un litigio.

Si litiga per Samantha

La nuova tronista Samantha Curcio comincerà prepotentemente a far parlare di sé. Maria De Filippi le chiederà un parere su Armando e lei dirà che non le piace. Incarnato la definirà maleducata e Gianni la difenderà.

Successivamente Armando e Riccardo litigheranno per lei, perché Guarnieri non si è dimostrato indifferente alla ragazza.

Incarnato deciderà di andarsene dallo studio e dirà qualcosa di poco carino sul tarantino, che lo raggiungerà, nonostante Maria De Filippi cerchi di fermarlo.

Samantha, Massimiliano e Giacomo hanno iniziato le sue frequentazioni

La ragazza vedrà un suo corteggiatore, Francesco, decidere di autoeliminarsi da “Uomini e Donne“, ma bisticcerà con lui. Michel prenderà la stessa decisione, dopo aver sentito le dichiarazioni della tronista. Meglio è andata con Ugo, che è uscito con lei ed è rimasto soddisfatto.

Giacomo, dopo aver visto fuori Carolina e Martina, scarterà Luisa. A Massimiliano piacciono sia Vanessa che Sofia: con la prima si è visto più di una volta ed è stato talmente contento, che racconterà di essersi scambiato degli sms con la corteggiatrice settimana scorsa.

Tuttavia gli ha fatto una buona impressione anche l’altra corteggiatrice, che gli è sembrata immediatamente autentica.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...