Uomini e Donne, anticipazioni 22 settembre: vedremo l’esterna di Roberta Ilaria Giusti col pugile – chef? Ida Platano esterna i suoi sentimenti per Marcello. Armando Incarnato chiude la conoscenza con Marika?

uomini e donne anticipazioni 22 uomini e donne roberta nuova tronista a settembre 2658468

Uomini e Donne, anticipazioni 22 settembre: come continuerà la trasmissione? Ora ve lo raccontiamo nel dettaglio.

Uomini e Donne, anticipazioni 22 settembre: spazio per Roberta e il pugile – chef?

Chi è Roberta Ilaria Giusti la nuova tronista di Uomini e Donne 2021/2022

Oggi dovremmo vedere la seconda esterna tra Roberta Ilaria Giusti e il pugile – chef, dopo che la tronista ha chattato con un altro corteggiatore. Il primo piace molto al pubblico … Vedremo se sarà anche quello con cui la ragazza deciderà di uscire dalla trasmissione a tempo debito!

Questo pomeriggio si parlerà anche di Andrea Nicole Conte e di Ciprian e di Joele Milan, Matteo Fioravanti e la corteggiatrice Maria? Per ora Andrea Nicole Conte è quella di cui si sa di più.

Ida Platano si sbilancia con Marcello

uomini e donne ida platano uomini e donne ida platano capelli neri

Come il pubblico di “Uomini e Donne” ha già visto, Ida Platano ha conosciuto due nuovi cavalieri: Graziano e Marcello. Le piace decisamente di più il secondo e nella puntata di oggi lo dirà a chiare lettere. Lui come reagirà?

Screzi in arrivo per Armando Incarnato e Marika?

uomini e donne anticipazioni 22 armando marika uomini e donne 1280x720 1

Armando Incarnato non ha ancora trovato la donna giusta e si sta rimettendo ancora in gioco. Ora sta conoscendo Marika e oggi dovrebbe tornare al centro dello studio con lei. Sembra che i due avranno una piccola discussione.

Come andrà a finire? Continueranno a frequentarsi?

Si parlerà anche di Gemma Galgani e di Tina Cipollari? Ieri forte provocazione dell’opinionista nei confronti della dama

uomini e donne anticipazioni 22 uomini e donne gemma tamponata e tina ironizza 2667998

Impossibile pensare a “Uomini e Donne” senza Gemma Galgani e Tina Cipollari! Vedremo se saranno protagoniste anche oggi con i loro siparietti.

Ieri, dopo un’esterna con Filiberto, che in principio voleva conoscere Isabella Ricci ma non il contrario, Gemma non è stata soddisfatta e ha deciso di non continuare a frequentarlo. Tina ha dichiarato di sapere che sarebbe finita così.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni dal Trono Classico: Alessandro distrutto per il "due di picche" di Veronica

Il cavaliere, arrivando in studio, ha chiesto alla dama se stesse bene e se si fosse “ripresa”. Dopo che Gemma gli ha risposto di sì, Maria De Filippi ha informato che la torinese era stata tamponata in auto e anche in questo caso Tina non ha perso l’occasione per provocare dicendo: “Vabbé, tanto gli airbag sono nuovi”. Ovviamente l’allusione era al fatto che la rivale si fosse aumentata il seno, cosa ormai nota a tutti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...