Uomini e Donne, anticipazioni 23 aprile: in onda le esterne di Giacomo e Samantha e tante liti

uomini e donne anticipazioni 23 Eu6oiJHXUAAJI0N

Uomini e Donne, anticipazioni 23 aprile: come si concluderà la settimana? Lo vedremo tra poco. Prima una breve sintesi della puntata di ieri, con un grande ritorno per Massimiliano Mollicone.

Eugenia è tornata, ha presentato la sua famiglia a Massimiliano e l’ha baciato

uomini e donne anticipazioni 23 Massimiliano e Eugenia

Grandi sviluppi per il percorso di Massimiliano Mollicone. Il tronista è riuscito a convincere a tornare la corteggiatrice Eugenia.

Ha conosciuto la famiglia della ragazza e poi la stessa ha voluto che le telecamere venissero spente per un bacio (a stampo). Ovviamente Vanessa e Federica, le altre corteggiatrici del tronista, non hanno gradito. Alla fine ci sarà il colpo di scena e Massimiliano sceglierà Eugenia?

Uomini e Donne, anticipazioni 23 aprile: vedremo le esterne di Giacomo e Samantha

uomini e donne anticipazioni 23 Giacomo e Samantha

Nella puntata di oggi vedremo prima le esterne fatte da Giacomo (con Martina e Carolina), poi da Samantha (con Alessio e Bodhan). Come sono andate?

Le anticipazioni ci dicono che ci saranno discussioni in studio, soprattutto per la tronista. E’ molto incerta sulla scelta, ma lo sono anche i suoi colleghi del Trono Classico.

Dramma per Davide Donadei: “E’ peggio di prima”

Talvolta ci dedichiamo ad ex protagonisti di “Uomini e Donne“, per vedere “come stanno” dopo la loro esperienza. Stavolta del bellissimo ex tronista Davide Donadei, che continua ad essere felicemente fidanzato con Chiara Rabbi, conosciuta in trasmissione e preferita a Beatrice Buonocore.

Uomini e Donne, l'ex tronista Davide Donadei operato agli occhi: Il post è peggio dell'intervento

Il ragazzo ha subito un intervento agli occhi in una clinica di Pisa. La prima ad aggiornare sulla situazione è stata Chiara, la quale ha detto che dopo l’operazione, Davide stava abbastanza bene, ma ovviamente aveva dei fastidi. Lei gli fa “da badante”, ha raccontato senza giri di parole.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 giugno: dopo Giovanna Abate altri due tronisti 'scelgono'. Chi sono?

Poi ha “parlato” lui con una Story, confermando ciò che ha detto la fidanzata, ma raccontando che paradossalmente ora sta peggio di quando ha dovuto sottoporsi all’operazione! Chiara l’ha aiutato a scrivere per aggiornare i follower.

uomini e donne anticipazioni 23 Davide intervento

Davide, comunque, si è concesso (mezze) battute di spirito e ha messo rassicuranti emoji. Soprattutto ha scritto che l’intervento è andato benissimo. Insomma … adesso c’è la convalescenza! Non possiamo che fare gli auguri a lui e a Chiara che gli sta vicino. Gli scatti insieme su Instagram continuano a documentare il loro amore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...