Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: c’è già un triangolo amoroso tra i due nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano? Arriva Samantha

uomini e donne anticipazioni 23 uomini e donne maria de filippi ansa 1

Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: ecco cosa vedremo nel pomeriggio.

Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: Giacomo e Massimiliano si contendono una corteggiatrice? Presentazione ufficiale di Samantha

uomini e donne anticipazioni 23 117892 ppl

Giacomo Czerny parlerà di come sono andate le sue prime esperienze con le corteggiatrici fuori dallo studio. E’ soddisfatto, anche se c’è già una ragazza che l’ha colpito più delle altre.

Il problema è che questa ha colpito particolarmente anche Massimiliano Mollicone!  Chi sarà la fanciulla in questione? Come andrà a finire?

uomini e donne anticipazioni 22 in foto samantha la nuova tronista di uomini e donne 2582544

Sempre oggi, Samantha Curcio dovrebbe farsi conoscere ai colleghi di “Uomini e Donne” e al pubblico a casa.

Sarà cambiata la situazione per Roberta e Riccardo?

uomini e donne anticipazioni 23 Uomini e Donne nella puntata di oggi 1

Si passerà al Trono Over, i cui protagonisti dovrebbero essere Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Ci saranno novità per i due? Il cavaliere avrà cercato di convincere la dama a continuare la conoscenza? Lei cos’avrà deciso?

Sappiamo che era stata sua la decisione di troncare, dato che Riccardo aveva dichiarato che, pur essendo attratto da Roberta, non se la sentiva di uscire con lei dalla trasmissione. La dama non voleva soffrire ancora …

E Gemma e Maurizio?

Oggi non si dovrebbe parlare di Gemma Galgani e Maurizio il poeta. Ieri abbiamo visto la dama ancora una volta delusa, perché il cavaliere le avrebbe “dato buca” poco prima di un appuntamento! Il motivo sarebbe “serio”, infatti lui sarebbe stato molto colpito (addirittura “folgorato”, ha spiegato Gemma) da una new entry a “Uomini e Donne“: Paola.

Nonostante ciò ha accusato la Galgani di falsità, ma lei si è difesa, rimandando le accuse al mittente e definendolo “il più falso di tutti”. Ancora una volta è scoppiata a piangere, pur ammettendo con la redazione di non essere innamorata di lui.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 10 marzo: protagonisti Carlo, Daniele e un'amatissima coppia del Trono Classico

Le sue parole hanno suscitato la reazione di Tina Cipollari e di Gianni Sperti. Quando potremo seguire di nuovo le vicende della storica dama, che con la “vamp” continua ad essere il principale motivo di successo del programma di Maria De Filippi? Gemma troverà mai il vero amore? Un uomo con cui, ha chiarito, condividere momenti anche romantici insieme (come un tramonto), “un po’ di felicità”, e soprattutto che sia un tipo “trasparente”?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...