Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: nuova dama per Diego, Giuliana chiude con Biagio e Federica impossibilitata ad entrare in studio per Matteo

uomini e donne anticipazioni 23 Uomini e Donne 2 2 22 solonotizie24

Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: cosa succederà nella nuova puntata? Vicende interessanti sia per il Trono Over che per quello Classico …

Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: Gloria attacca Diego e lui “si consola” con un nuovo arrivo

uomini e donne anticipazioni 23 Foto gloria nicoletti uomini e donne

Procede tra alti e bassi il corteggiamento tra Diego Tavani e Gloria Nicoletti. Tuttavia oggi vedremo che la dama se la prenderà col cavaliere, perché si farebbe sentire poco al telefono e non l’ha ancora baciata.

uomini e donne anticipazioni 23 foto diego tavani criticato

Sicuramente non mancheranno le polemiche. Per Diego (che nel caso ci fosse bisogno di ricordarlo, è un’ex fiamma di Ida Platano), avverrà però anche qualcosa di positivo, perché scenderà una nuova dama per conoscerlo. Come la prenderà Gloria?

Giuliana decide di liquidare Biagio, perché …

uomini e donne anticipazioni 23 giuliana 1

Andrà male tra Giuliana e Biagio Di Maro.

uomini e donne anticipazioni 29 biagio di maro vita privata foto biagio di maro

La dama dirà di non voler più frequentare il cavaliere, dicendo di essersi resa conto di non essere molto “presa”. Affermerà di non pensare a lui fuori da “Uomini e Donne“, quindi preferirà dargli il benservito, per non tirarla troppo per le lunghe. Il cavaliere non la prenderà bene e una nuova bagarre sarà assicurata!

Alessandro continua a conoscere Ida, ma intanto …

uomini e donne anticipazioni 23 ida alessandro uomini e donne 1

Sempre nell’ambito del Trono Over, si tornerà a parlare della frequentazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Lui, però, sta cominciando ad uscire con Gloria. Il rapporto con la prima si incrinerà?

Federica si sente male e non può partecipare alla trasmissione

uomini e donne anticipazioni 16 Matteo e Federica

Per quanto riguarda il Trono Classico, ci sarà la possibilità di rivedere Federica Aversano tornare a “Uomini e Donne” per corteggiare Matteo Ranieri. Tuttavia avverrà un colpo di scena, perché la ragazza accuserà un malore.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 8 novembre: Ida Platano, Diego Tavani e Andrea Nicole Conte al centro dello studio. Chi bacia e chi no

Le verrà fatto il tampone e risulterà negativo. Tuttavia la corteggiatrice risulterà avere ancora la febbre, quindi si preferirà evitare di farla entrare in studio.

In video spiegherà l’accaduto a Matteo, precisando però di essere assolutamente intenzionata a continuare a conoscerlo e a corteggiarlo. Succederà altro nell’appuntamento di questo pomeriggio di “Uomini e Donne“?

Si parlerà anche dell’altro tronista, Luca Salatino, e della sua corteggiatrice Lilly Pugliese? Ci sarà spazio anche per Gemma Galgani e Tina Cipollari (per quest’ultima è ancora più facile, dato che notoriamente è un’opinionista insieme a Gianni Sperti e a Tini Cansino)?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...