
Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: cosa succederà nella nuova puntata? Vicende interessanti sia per il Trono Over che per quello Classico …
Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: Gloria attacca Diego e lui “si consola” con un nuovo arrivo
Procede tra alti e bassi il corteggiamento tra Diego Tavani e Gloria Nicoletti. Tuttavia oggi vedremo che la dama se la prenderà col cavaliere, perché si farebbe sentire poco al telefono e non l’ha ancora baciata.
Sicuramente non mancheranno le polemiche. Per Diego (che nel caso ci fosse bisogno di ricordarlo, è un’ex fiamma di Ida Platano), avverrà però anche qualcosa di positivo, perché scenderà una nuova dama per conoscerlo. Come la prenderà Gloria?
Giuliana decide di liquidare Biagio, perché …
Andrà male tra Giuliana e Biagio Di Maro.
La dama dirà di non voler più frequentare il cavaliere, dicendo di essersi resa conto di non essere molto “presa”. Affermerà di non pensare a lui fuori da “Uomini e Donne“, quindi preferirà dargli il benservito, per non tirarla troppo per le lunghe. Il cavaliere non la prenderà bene e una nuova bagarre sarà assicurata!
Alessandro continua a conoscere Ida, ma intanto …
Sempre nell’ambito del Trono Over, si tornerà a parlare della frequentazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Lui, però, sta cominciando ad uscire con Gloria. Il rapporto con la prima si incrinerà ?
Federica si sente male e non può partecipare alla trasmissione
Per quanto riguarda il Trono Classico, ci sarà la possibilità di rivedere Federica Aversano tornare a “Uomini e Donne” per corteggiare Matteo Ranieri. Tuttavia avverrà un colpo di scena, perché la ragazza accuserà un malore.
Le verrà fatto il tampone e risulterà negativo. Tuttavia la corteggiatrice risulterà avere ancora la febbre, quindi si preferirà evitare di farla entrare in studio.
In video spiegherà l’accaduto a Matteo, precisando però di essere assolutamente intenzionata a continuare a conoscerlo e a corteggiarlo. Succederà altro nell’appuntamento di questo pomeriggio di “Uomini e Donne“?
Si parlerà anche dell’altro tronista, Luca Salatino, e della sua corteggiatrice Lilly Pugliese? Ci sarà spazio anche per Gemma Galgani e Tina Cipollari (per quest’ultima è ancora più facile, dato che notoriamente è un’opinionista insieme a Gianni Sperti e a Tini Cansino)?
