Uomini e Donne, anticipazioni 23 maggio: Riccardo Guarnieri fugge in lacrime dietro le quinte e Ida Platano lo insegue. Tina Cipollari assente

uomini e donne anticipazioni 23 Tre UD

Uomini e Donne, anticipazioni 23 maggio: come comincerà quella che secondo le ultime novità, dovrebbe essere l’ultima settimana intera del dating show di Maria De Filippi? I fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri avrannno una grande sorpresa!

Uomini e Donne, anticipazioni 23 maggio: Riccardo Guarnieri si commuove e se ne va. Così Ida Platano …

uomini e donne anticipazioni 23 riccardo ida platano 20220523 solonotizie24

Durante la trasmissione partirà una canzone legata alla storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Incredibilmente lui, che da quando è tornato a “Uomini e Donne” ha sempre detto di non voler ricominciare con Ida, considerandola ormai soltanto un’amica e dandosi a nuove conoscenze, si metterà a piangere e uscirà dallo studio, perchè il brano gli ricorderà quando aveva chiesto alla donna di sposarlo!

Lei deciderà di raggiungerlo dietro le quinte, per scoprire il motivo del suo stato d’animo e cosa senta ancora veramente per lei, ma Riccardo si dimostrerà ambiguo. La “telenovela” è destinata a continuare, mentre i sostenitori della coppia, considerando ciò che vedranno oggi, riprenderanno più di prima a sognare che tra i loro beniamini possa esserci un lieto fine. … Cosa che avverrà alla fine della settimana!

Mistero su Tina Cipollari

uomini e donne prime anticipazioni tina cipollari amara

La storica ed iconica opinionista non sarà in studio per rendere ancora più spumeggiante la puntata con i suoi commenti, ma non si sa il perché. Non interverrà nemmeno da casa, come invece aveva fatto tempo fa per motivi inerenti al Covid. Sapremo il motivo dell’assenza di Tina Cipollari?

Olga e Fabio continuano a conoscersi?

Olga di Uomini e Donne, chi è la nuova corteggiatrice di Nicola: età, over, biografia, instagram

Oggi si dovrebbe parlare di altri due protagonisti del Trono Over: Olga e Fabio, che si stanno frequentando. Continueranno o decideranno di “chiudere”? Lo scopriremo?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: nuova secchiata di Tina Cipollari per Gemma Galgani. Arriva il sostituto di Joele Milan?

Quando vedremo la “scelta” di Veronica Rimondi?

uomini e donne anticipazioni 17 Veronica Rimondi 4

Sappiamo che Veronica è stata l’ultima tronista del Trono Classico a “scegliere” (è stata anche l’ultima a partecipare al programma in questa edizione) e che ha scelto il corteggiatore Matteo. Quando il pubblico vedrà il fatidico momento? Sembra non oggi. Ci saranno ancora le esterne.

Anticipazioni fino al 27 maggio: Ida e Riccardo (ri)escono insieme dal programma!

uomini e donne anticipazioni 6 Riccardo e Ida1

Ebbene sì! Dopo che vedremo ancora una volta Ida Platano perdere la pazienza con Riccardo Guarnieri ed uscire dallo studio, sarà lui ad andare a riprendersela e questa volta con l’annuncio che proveranno a darsi un’altra chance di stare insieme!

Quando finirà “veramente” il programma?

uomini e donne anticipazioni 23 Maria De Filippi 1 6 maggio 2022

Inizialmente sembrava che “Uomini e Donne” sarebbe dovuto finire il 27 maggio; poi si è parlato dell’8 giugno. In queste ore, però, spunta un’altra data: quella di mercoledì 1° giugno. Sarà quella definitiva?

E’ trapelato che il 19 maggio è stata registrata la “scelta” di Luca Salatino (Soraia Allam Cerruti) e il 20 quella di Veronica. Le registrazioni sono finite.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...