Uomini e Donne, anticipazioni 23 marzo: Franco Fioravanti si è fatto baciare da Gemma Galgani? Matteo Ranieri bacia sia Federica Aversano che Valeria Cardone

uomini e donne anticipazioni 23 gemma galgani UD

Uomini e Donne, anticipazioni 23 marzo: colpo di scena nel dating show di Maria De Filippi! Riguarderà la dama più famosa, Gemma Galgani, e Franco Fioravanti, il cavaliere che sta frequentando ora. Fino adesso Gemma non ha avuto successo con lui, ma nella puntata di oggi dovrebbe esserci un cambiamento importante.

Uomini e Donne, anticipazioni 23 marzo: Gemma Galgani bacia Franco Fioravanti durante un’esterna? Tina Cipollari non la farà passare liscia alla dama!

uomini e donne anticipazioni 10 foto uomini e donne gemma galgani

Franco Fioravanti inizia a capitolare di fronte a Gemma Galgani? Sembrerebbe di sì!

franco fioravanti vita privata biografia uomini e donne chi e franco fioravanti ex professore toscano che ha detto no anche a gemma 2730188

Questo pomeriggio la dama stessa dirà di aver visto il cavaliere fuori da “Uomini e Donne” la sera precedente e a quanto pare si sono pure baciati (sembra per iniziativa della dama)! Tina Cipollari non potrà fare a meno di intervenire contro la “nemica” e inizierà “lo show”!

uomini e donne anticipazioni 3 Tina e Gemma4

Esterne con baci anche per Matteo Ranieri

uomini e donne anticipazioni 21 matteo ranieri uomini e donne valeria cardone federica aversano

Si passerà al Trono Classico e si parlerà del percorso di Matteo Ranieri. Il tronista vedrà in esterna sia Federica Aversano che Valeria Cardone e le bacerà entrambe. Si prevedono tuoni e fulmini!

Cos’altro succederà? Verrà presentata la nuova tronista?

Gli spoiler dell’appuntamento di oggi di “Uomini e Donne” dicono anche che Ida Platano Alessandro Vicinanza saranno proprio a un punto di non ritorno e la dama lascerà il cavaliere una volta per tutte.

Andrà bene invece per un’altra dama, Giovanna, che riceverà una sorpresa particolare da Maria De Filippi (un apparecchio acustico che la conduttrice le aveva promesso) e pare che la gradirà molto. Dovremmo vedere litigare ancora Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna (che piangerà ancora), ma stavolta la cosa non andrà per le lunghe.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 27 settembre: Stefano Pastore fa infuriare ancora Gianni Sperti. Ida Platano liquida Marcello? Maria De Filippi caccia un tronista

Si parlerà ancora anche di Armando Incarnato, Diego Tavani e Alessandra. Quest’ultima tornerà al cavaliere che stava conoscendo precedentemente e abbandonerà l’altro, che comunque continuerà a conoscere Aneta, anche se questa parrà ancora un po’ “frenata”.

Forse alla fine della puntata di “Uomini e Donne” il pubblico dovrebbe conoscere finalmente (se ci sarà tempo a sufficienza) la nuova tronista: una ragazza dopo tanto tempo con solo Matteo Ranieri e Luca Salatino! Lei si chiama Veronica Rimondi, ha 26 anni ed è ferrarese.

Non vive relazioni sentimentali da due anni. La trasmissione le porterà fortuna?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...