Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: rottura tra Marcello e Jessica. Lui annuncia l’addio al programma, ma Armando non gli crede

uomini e donne anticipazioni 23 maria de filippi 1280x720 1

Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: ecco gli spoiler della puntata di oggi. Si prevedono nuove scintille tra i protagonisti!

Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: nuova delusione per Marcello Messina

uomini e donne anticipazioni 23 marcello uomini e donne 1280x720 1

Questo pomeriggio vedremo che Marcello Messina chiuderà anche con Jessica Serra. Lei se la prenderà perché lui a quanto pare “ci è ricascato”: durante un’uscita insieme, si sarebbe addormentato al momento di arrivare al “dunque” proprio come gli aveva rimproverato Ida Platano!

Armando Incarnato attacca Marcello

uomini e donne anticipazioni 19 Armando e Marcello

Marcello, abbattuto, dichiarerà di volersene andare da “Uomini e Donne” (tra l’altro è andata male anche con Nancy). Non accetterà neppure tre nuove dame arrivate per conoscerlo.

A questo punto, però, Armando Incarnato lo accuserà di essere un bugiardo, insistendo nel dire che il collega del Trono Over stia ancora con quella che lui indica come sua ex fidanzata ed esibirà delle fotografie per dimostrarlo; ma emergerà che ha torto e sarà costretto da Maria De Filippi a chiedere scusa a Marcello. Quest’ultimo rimarrà in trasmissione?

Addio al programma per Ida Platano e Diego Tavani

uomini e donne anticipazioni 2 Ida e Diego

Quelli che dovrebbero andarsene da “Uomini e Donne“, come già annunciato, saranno Ida Platano e Diego Tavani … Ma da single, non in coppia!

Come andrà a Roberta Ilaria Giusti? Maria De Filippi sgrida i corteggiatori di Andrea Nicole Conte

uomini e donne anticipazioni 26 roberta luca samuele bacio

La prima ha voluto ballare (poco dopo la domanda di Maria De Filippi) con Samuele Carniani. Alla fine sceglierà lui e non Luca Salatino? Al fatidico momento dovrebbe mancare poco.

uomini e donne anticipazioni 23 uomini e donne spoiler 22 26 novembre 2021 2691930

Per quanto riguarda Andrea Nicole Conte, accadrà un fatto singolare. La conduttrice avrà da ridire con corteggiatori della ragazza, Ciprian Aftim ed Alessandro Verdolini, perché sarebbero troppo sottomessi a lei e quest’ultima li comanderebbe. Osserverà che Andrea Nicole ha “un carattere molto forte”, ma i due ragazzi “devono tirare fuori il loro”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, ascolti deludenti per il nuovo format. Ma supera 'La Vita in Diretta'

Le spiegherà che dice quelle parole per farle “vivere una storia che non abbia scritto” lei. Nel suo interesse, insomma. Poi, rivolgendosi a Ciprian e Alessandro, li avvertirà che Andrea Nicole sceglierà “qualcuno che riuscirà a stupirla, non chi fa tutto quello che dice lei”.

Accetteranno il consiglio? Qualcuno ipotizza che loro si comportino così perché temono di dire qualcosa fuori posto con la tronista, soprattutto visto il suo passato molto delicato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...