Uomini e Donne, anticipazioni 24 gennaio: new entry da un altro programma di Maria De Filippi (video)

uomini e donne anticipazioni 24 Nuovo

Uomini e Donne, anticipazioni 24 gennaio: colpo di scena nel dating show! Nella puntata di oggi arriverà una new entry, ma non sarà un volto sconosciuto per chi segue i programmi di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, anticipazioni 24 gennaio: nuovo cavaliere per il Trono Over

uomini e donne anticipazioni 24 Luciano Gianelli

In questi giorni si era pensato che la conduttrice di “Uomini e Donne” proponesse di partecipare alla trasmissione a Salvatore Loverso, il pallanuotista di Finale Emilia (Modena) che aveva conquistato tutti partecipando a “C’è Posta per Te”, dove ha fatto una sorpresa alla madre Enza, rimasta vedova da non molto. Le ha fatto incontrare Stefano De Martino.

Se Maria De Filippi chiesto a Salvatore di partecipare a “Uomini e Donne“, l’avrebbe fatto salire sul Trono Classico, ma in queste ore è trapelato che ci sarà un nuovo protagonista del Trono Over. Di chi si tratta?

Di Luciano Gianelli, che si è visto nella terza puntata dello “show dei sentimenti” su Canale 5. E’ un signore di Rovato, in provincia di Brescia. Voleva ritrovare Agnese, il suo primo amore di quando ne aveva 14. Era il 1958, aveva conosciuto la ragazzina fuori da una chiesa nel comune di Berlingo ed era riuscito a farsi dare un bacio sulla guancia. Poi i due erano persi di vista e oggi Agnese in un altro comune, Vallio Terme, e soprattutto è sposata.

Il postino di “C’è Posta per Te” l’ha rintracciata, peccato che lei non si ricordasse nemmeno dell’ex amichetto! Luciano, però, non è rimasto sorpreso e, quando la signora ha voluto lasciare lo studio, lui ha intrattenuto tutti con un balletto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio: oggi la scelta di Giacomo tra Martina e Carolina?

Questa volta riuscirà a trovare il vero amore?

Gemma Galgani conosce Massimiliano

uomini e donne anticipazioni 24 massimiliano trono over chi e gemma 1280x720 1

Sempre rimanendo nell’ambito del Trono Over, Gemma Galgani prosegue “imperterrita” la sua permanenza a “Uomini e Donne” nonostante le continue delusione e oggi conoscerà un nuovo spasimante. Dopo Leonardo e Stefano arriverà Massimiliano. Che tipo sarà?

Come andrà stavolta? I detrattori di Gemma sicuramente penseranno di saperlo già!

Matteo Ranieri continua a conoscere Federica e liquida Martina? Ancora attesa per la nuova tronista

uomini e donne anticipazioni 20 Matteo Ranieri1

Per quanto riguarda il Trono Classico si dovrebbe parlare soprattutto di Matteo Ranieri più che di Luca Salatino. Il ragazzo ha dimostrato di essere più attratto da Federica che da un’altra corteggiatrice, Martina. Smetterà di conoscerla, dando l’esclusiva alla “mamma single”?

Si sa che “Uomini e Donne” metterà una nuova tronista, a fare compagnia agli altri due. Tuttavia la ragazza non è stata ancora trovata. Chi sarà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...