Uomini e Donne, anticipazioni 24 maggio: Ida Platano chiude con Marco e prende una clamorosa decisione con Riccardo Guarnieri. Gemma Galgani dice addio a Maurizio

uomini e donne anticipazioni 24 Tre Over

Uomini e Donne, anticipazioni 24 maggio: puntata da non perdere quella di oggi! Cosa succederà? Grandi protagonisti saranno Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Marco, Gemma GalganiMaurizio.

Uomini e Donne, anticipazioni 24 maggio: Ida Platano interrompe la conoscenza con  Marco per Riccardo Guarnieri

uomini e donne anticipazioni 24 Dama e cavalieri.

Dopo quanto ha visto ieri il pubblico di “Uomini e Donne“, Maria De Filippi interpellerà Ida Platano e il suo attuale cavaliere Marco, con cui sembrava andare tutto bene (si sono persino baciati), e chiederà loro che intenzioni abbiano.

Ida, a questo punto, dirà non voler più continuare la conoscenza, per “riprendere il discorso” con Riccardo Guarnieri. Marco se la prenderà e litigherà prima con l’una e poi con l’altro, che accuserà di essere ricomparso al dating show per ostacolare le nuove frequentazioni dell’ex fidanzata. Infine se ne andrà dalla trasmissione.

Forte tensione tra Ida e Riccardo, ma poi …

uomini e donne anticipazioni 23 riccardo ida platano 20220523 solonotizie24

Dopo l’uscita di scena di Marco, ci sarà un faccia a faccia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ieri avevano ballato insieme sulle note di “Fai rumore”, canzone con cui Diodato aveva vinto il Festival di Sanremo del 2020, ma soprattutto per i due protagonisti colonna sonora della proposta di matrimonio dell’ex cavaliere all’ex dama. … Matrimonio che ovviamente (finora?) non c’è mai stato.

Ida racconterà che, mentre ballava con Riccardo, ha affermato che non era “mai troppo tardi” ed era dunque pronta a ricominciare la loro storia d’amore. Tuttavia l’iniziale silenzio e la successiva l’ambiguità di lui, anche incalzato da Maria De Filippi, farà innervosire Ida, che se ne andrà dietro le quinte come aveva fatto ieri l’ex cavaliere.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 16 marzo: nuova dama per Armando dopo Roberta, ma parte la polemica

A quel punto sarà lui ad andare a riprendersela e a convincerla a tornare dentro. Stavolta Ida annuncerà di voler chiudere per sempre con Riccardo, ma interverranno Maria De Filippi ed Armando Incarnato e la faranno tornare sui suoi passi.

Alla fine Ida e Riccardo decideranno (su richiesta di lui) di uscire dal programma, per cercare di capire se sia possibile riprendere a frequentarsi. Sarà la volta buona?

Brutte notizie per Gemma Galgani

uomini e donne anticipazioni 24 foto gemma galgani stupita

Anche Gemma Galgani farà discutere oggi, perché deciderà di non continuare a conoscere Maurizio, avendo capito che non le interessa affatto. Come la prenderà l’uomo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...