Uomini e Donne, anticipazioni 24 maggio: la reazione di Carolina dopo la scelta di Giacomo

uomini e donne anticipazioni 24 Carolina

Uomini e Donne, anticipazioni 24 maggio: sarà oggi che vedremo la scelta di Giacomo Czerny a favore di Martina Grado. Come ha reagito la rivale di quest’ultima, Carolina Ronca? Volete saperlo in anteprima?

Uomini e Donne, anticipazioni 24 maggio: Carolina attacca Giacomo e non lo saluta dopo che ha scelto Martina

uomini e donne anticipazioni 24 anticipazioni uomini e donne 24 28 maggio 2021 la scelta di giacomo 2625590

In un precedente articolo abbiamo raccontato che Giacomo Czerny ha preferito uscire da “Uomini e Donne” con Martina Grado anziché con Carolina Ronca; ma era la registrazione della puntata (avvenuta mercoledì 19 maggio) e non abbiamo ancora detto nulla sulla reazione della “non scelta”. Ebbene, oggi vedremo che la ragazza è andata su tutte le furie!

Non riusciva a credere che l’ex tronista non la volesse come sua fidanzata e si è arrabbiata, addirittura accusando Giacomo di averla obbligata ad ammettere davanti a tutti ciò che provava per lui! Stando così le cose, pare che l’ex corteggiatrice non si aspettasse proprio di essere rifiutata! Gli spoiler ci dicono anche che alla fine avrebbe negato il saluto al videomaker!

Alcune fonti dicono che Maria De Filippi potrebbe offrire a Carolina un posto da tronista, per vedere se riuscirà a trovare l’amore in studio: succederà?

Carolina torna su Instagram: l’affetto dei fan

uomini e donne anticipazioni 24 fff 4 1

La ragazza sembra avere tutta l’intenzione di farsi forza dopo la brutta delusione che ha subito. Lo dimostra una Story su Instagram (già condivisa, prima che il pubblico vedesse il fatidico momento) con alcuni versi della canzone “Carica” di Achille Lauro.

I follower che vogliono bene a Carolina, le hanno fatto sentire subito il loro affetto. Alcuni si dicevano convinti che Giacomo avrebbe scelto lei, le hanno augurato il meglio e scritto che è “una ragazza speciale”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gemma e Sirius: finalmente scatta il bacio

Scelta con degli ospiti

Altre anticipazioni di oggi ci dicono che assisteranno al grande momento le altre coppie del Trono Classico di questa stagione: Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto e Samantha Curcio insieme ad Alessio Ceniccola. Interverranno su richiesta di Giacomo.

uomini e donne anticipazioni 24 Uomini e donne MASSIMILIANO E VANESSA scaled 1

uomini e donne anticipazioni 24 Samantha e Alessio

Tra lui e Martina andrà così bene come almeno per il momento sembra andare per i loro amici e compagni d’avventura? Naturalmente non mancheranno gli aggiornamenti sui social e i due piccioncini rilasceranno interviste a “Uomini e Donne Magazine”, la rivista che continua a confermare il successo del dating – show di Maria De Filippi su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...