Uomini e Donne, anticipazioni 24 marzo: Gemma cade, ma Tina rassicura. La dama e Maurizio paragonati a Dante e Beatrice!

uomini e donne anticipazioni 24 Maurizio Gemma Uomini e Donne
Uomini e Donne, anticipazioni 24 marzo: oggi vedremo la registrazione in cui Gemma Galgani cadrà dalle scale? Com’è avvenuto l’incidente? Ora ve lo raccontiamo!

Uomini e Donne, anticipazioni 24 marzo: Gemma deve rivedere Maurizio, ma forse l’emozione le gioca un brutto scherzo

uomini e donne anticipazioni 24 uomini e donne anticipazioni 24 marzo 2602036

Nella puntata che secondo il “Vicolo delle News” dovremmo vedere questo pomeriggio, Gemma Galgani dovrebbe rivedere Maurizio, che ha invitato la sera precedente a casa sua. La dama arriverà, ma inciamperà, cadendo dalle scale! Forse sarà l’emozione, a tradirla!

Una volta che la 71enne siederà al suo posto, Maria De Filippi noterà le sue ginocchia sbucciate e sanguinolente. Tina Cipollari, a modo suo, dirà che a tutti che la rivale non si è fatta nulla di grave, ma Gemma sarà portata a fare una medicazione.

Maurizio racconta che con la dama c’è stato un bacio a stampo, ma Tina, Gianni Domenico attaccano il cavaliere

uomini e donne anticipazioni 24 119737 ppl

A questo punto giungerà Maurizio, a cui verrà domandato di raccontare la serata con Gemma. Dirà che era tardi, quando si sono visti; hanno cenato e parlato come prima non facevano.

Prima che lui se ne andasse, si sono dati un bacio a stampo. Tuttavia il cavaliere non sembrerà soddisfatto.

Tina e Gianni Sperti vorranno sapere se sia attratto da Gemma e alla fine lui non potrà far altro che ammettere di no. Il cavaliere Domenico arriverà persino a scomodare Dante e Beatrice, per sostenere la cosa.

Maurizio vuole andarsene e Gemma non riesce a farlo rimanere

Maurizio ribatterà all’altro protagonista di “Uomini e Donne” e dopo aver confessato di esserci rimasto malissimo per quanto detto da Tina e Gianni, se ne andrà dal programma, nonostante l’insistenza di Gemma perché resti.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Alessandro Graziani dimentica Giovanna Abate: ecco chi è la sua nuova fiamma

Giacomo pensa che Martina non sia attratta da lui

uomini e donne anticipazioni 24 118705 ppl

Nella ambito del Trono Classico, si dovrebbe parlare della frequentazione di Giacomo e Martina. Durante un’ esterna in pigiama per la corteggiatrice, il tronista ha tentato un approccio, ma lei l’ha respinto.

Giacomo, allora, sosterrà che Martina non sia veramente attratta da lui. La ragazza tenterà di negare, ma non servirà a nulla. A sostenerla, interverrà Gianni Sperti: vedremo se le sarà utile o se Giacomo deciderà di chiudere la conoscenza con lei. Ci vediamo alle 13:45 su Canale 5!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...