Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre: Armando attacca Marcello? Roberta bacia sia Samuele che Luca

uomini e donne anticipazioni 11 FOTO MARIA DE FILIPPI e1631448631806

Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre: come proseguirà il dating show? Vediamolo subito!

Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre:  Marcello Messina e Jessica raccontano come sta andando tra loro

uomini e donne anticipazioni 24 Marcello Messina solonotizie24

Oggi, nell’ambito del Trono Over, occhi puntati su Marcello e Jessica.

uomini e donne anticipazioni 24 jessica uomin e donne e1637159291874

I due dovrebbero sedersi al centro dello studio di “Uomini e Donne“, per raccontare come proceda la loro conoscenza. L’ex fiamma di Ida Platano ha deciso di dare l’esclusiva a questa nuova dama, rifiutandone un’altra arrivata in trasmissione solo per lui.

Armando Incarnato annuncia segnalazioni su Marcello

uomini e donne anticipazioni 19 Armando e Marcello

Armando infiammerà l’atmosfera facendo delle rivelazione sul collega; segnalazioni che metteranno in dubbio la sua sincerità. Saranno forse quelle che anticipavamo per la puntata di ieri, che però non faranno altro che mettere in cattiva luce Incarnato?

uomini e donne anticipazioni 24 Maria e Armando

Roberta Ilaria Giusti ancora tra Samuele Carniani e Luca Salatino

Percorso agli sgoccioli per le due troniste del Trono Classico Roberta Ilaria Giusti ed Andrea Nicole Conte. “Agli sgoccioli” significa che sono ancora indecise!

Nella puntata di oggi dovrebbe essere al centro dell’attenzione la prima, che bacerà entrambi i suoi corteggiatori, Luca e Samuele, in esterna. Sembra che la ragazza la stia tirando per le lunghe, per non avere alcun dubbio al momento della “scelta”. Sarà davvero quella giusta?

Cosa fa Ida Platano, dopo essere uscita dalla trasmissione?

uomini e donne anticipazioni 24 ida platano meteoweek min

Sappiamo che Ida Platano e Diego Tavani hanno deciso di lasciare “Uomini e Donne” da soli, mentre sembrava che dovessero farlo insieme.

Ida ha spiegato di aver scelto di uscire con l’ex cavaliere, ripensando alle dichiarazioni impegnative che lui le aveva fatto i primi tempi che si frequentavano, e voleva avere la certezza che le sentisse veramente, prima di fare il grande passo come in effetti voleva fare. Tuttavia non è andata come sperava, perciò ha deciso di andarsene per conto suo, per non essere delusa da altri.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, segnalazione shock su Sirius da parte di un opinionista Mediaset: di che si tratta

Ora è tornata al suo lavoro di parrucchiera ed influencer e si consola con l’affetto dei follower di Insragram, che ha ringraziato. Soprattutto si consola con l’affetto di suo figlio Samuele, avuto da un matrimonio finito.

L’ex dama definisce il bambino il suo “Principe”. Non esitiamo a dire che sia meglio di tanti che lei potrebbe conoscere a “Uomini e Donne“!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...