Uomini e Donne, anticipazioni 24 settembre: Marcello delude Ida. Nuova esterna di Andrea Nicole con Ciprian

uomini e donne anticipazioni 24 maria de filippi solonotizie24 2

Uomini e Donne, anticipazioni 24 settembre: quali saranno i protagonisti dell’ultima puntata della seconda settimana del programma?

Uomini e Donne, anticipazioni 24 settembre: Gemma Galgani si sfoga contro Isabella Ricci?

uomini e donne anticipazioni 24 foto gemma Galgani isabella ricci

Come sempre si ripartirà da Gemma Galgani, che ora è in conflitto con Isabella Ricci. Le due dame litigheranno anche oggi? E che cosa “combinerà” Tina Cipollari?

Ida Platano ha liquidato Graziano per continuare a conoscere Marcello, ma … 

uomini e donne anticipazioni 24 foto uomini e donne ida platano

Dopo aver espresso la propria preferenza nei confronti di Marcello a discapito di Graziano, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha proprio interrotto la conoscenza col secondo nuovo cavaliere.

E’ uscita con il primo, ma oggi in studio dovrebbe rivelare che lui l’ha (già) delusa. Si sono incontrati in una stanza d’albergo, si sono scambiati un bacio, ma poi l’uomo si è addormentato senza arrivare al “dunque”! Come andrà a finire?

Andrea Nicole e Ciprian escono ancora insieme?

uomini e donne anticipazioni 24 Andrea Nicole e Ciprian

Tra la tronista e il corteggiatore sta andando tutto alla grande. Hanno avuto una bellissima esterna che è piaciuta molto anche al pubblico e il loro modo di guardarsi è stato notato dai “colleghi” di “Uomini e Donne“. Vedremo se Andrea Nicole si interesserà ad altri o uscirà ancora con il giovane.

Cosa succederà tra Biagio Di Maro e Sara Zilli?

uomini e donne anticipazioni 24 Sara Tina e Biagio

I due protagonisti del Trono Over avevano manifestato interesse l’uno per l’altra nella scorsa edizione, ma poi il loro rapporto aveva avuto una battuta d’arresto. Ieri invece i fan di “Uomini e Donne” hanno visto che tra i due potrebbe rinascere qualcosa.

Sara seguita a difendere il comportamento del cavaliere, facendo innervosire Tina Cipollari, e in puntata i due si sono persino concessi un ballo. La magia è sembrata riaccendersi a tal punto tra loro, che la dama ha proposto a Biagio di riprendere a frequentarsi! Vedremo se succederà o meno!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, segnalazione shock su Sirius da parte di un opinionista Mediaset: di che si tratta

Certo è che Di Maro non è più interessato a Gemma Galgani né a Maria Tona. Sappiamo che quest’ultima non è dispiaciuta, tanto da decidere che, per il momento, non tornerà a “Uomini e Donne“.

Successo per l’esordio della nuova stagione del programma

uomini e donne anticipazioni 24 Maria ascolti

Uomini e Donne” è ricominciato “col botto”! Dal web si apprende che la trasmissione ha avuto oltre 2,5 milioni di telespettatori, arrivando quasi al 25% di share in un momento in cui era protagonista Gemma Galgani con i suoi “ritocchini”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...