Uomini e Donne, anticipazioni 25 febbraio: Samantha ‘si inserisce’ nel Trono Over, i suoi corteggiatori Francesco e Michael se ne vanno?

uomini e donne anticipazioni 22 in foto samantha la nuova tronista di uomini e donne 2582544

Uomini e Donne, anticipazioni 25 febbraio: molti gli appuntamenti anche oggi tra Trono Over e Trono Classico.

Gianni Sperti attacca Sabina, che però viene difesa da Maria De Filippi e Tina Cipollari

uomini e donne anticipazioni 25 111202 ppl

Gianni insisterà ad accusare Sabina di essere passata troppo in fretta da Claudio a Nicola. Tuttavia la dama avrà dalla sua parte la conduttrice e la collega opinionista: come finirà?

Federica interessata ad Armando. Il cavaliere viene attaccato da Gianni, Samantha e Riccardo

La giovane dama Federica manifesterà il proprio interesse per il cavaliere; ma Gianni e la nuova tronista “curvy” (che è subito entrata nelle grazie di Tina Cipollari, anche perché ha attaccato Gemma Galgani) avranno da ridire sull’atteggiamento di Incarnato, che risponderà. Interverrà anche Riccardo Guarnieri, dentro e fuori dallo studio.

Uomini e Donne, anticipazioni 25 febbraio: Francesco e Michael lasciano il programma

uomini e donne anticipazioni 12 Samantha nuova tronista

Cominciamo a sapere alcuni nomi dei corteggiatori di Samantha. Uno è Francesco, che però nella registrazione che vedremo oggi su Canale 5, dirà di voler abbandonare “Uomini e Donne“; la tronista non la prenderà bene e litigherà con lui.

La Curcio ha visto in esterna altre due giovani interessati a lei: Ugo e Michael. Il secondo deciderà di salutare tutti, dopo che la ragazza avrà lamentato che lui avrebbe tenuto un comportamento “pesante”. In particolare sarebbe stato logorroico, soprattutto per quanto riguarda la scomparsa del padre, mettendo in imbarazzo la tronista.

Completamente diversa, “spensierata”, sarebbe stata l’uscita con Ugo. … Per scoprire di più, non vi resta che sintonizzarvi sul Canale 5 alle 14:45.

Cos’altro vedremo?

Immancabili gli esilaranti siparietti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari (che “si supererà” contro la dama!). Inoltre vedremo Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sulla via dell’ennesimo chiarimento. Questa coppia troverà finalmente la pace, uscendo insieme dal programma come vorrebbe Roberta?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: Alessio contro Samantha per due nuovi corteggiatori

Dai loro profili Instagram non trapela nulla, se non da un post della dama; un post che potrebbe sembrare sibillino. Parla dell’importanza di credere, essere pazienti e determinati per arrivare ad ottenere le cose belle della vita: si riferirà a Riccardo, che è tornata a frequentare dopo tanto tempo?

uomini e donne anticipazioni 25 Roberta4

Alcuni follower l’hanno pensato tra molti commenti di sostegno e qualche critica da parte dei soliti “leoni da tastiera”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...