Uomini e Donne, anticipazioni 25 gennaio: Matteo Ranieri ha fatto arrabbiare sia Federica che Denise

uomini e donne anticipazioni 26 foto matteo ranieri piange ud

Uomini e Donne, anticipazioni 25 gennaio: la puntata di oggi dovrebbe essere concentrata soprattutto sulle esterne di Matteo Ranieri. Vedremo che il tronista ha iniziato ad avere le prime difficoltà con le corteggiatrici. L’attenzione dovrebbe essere puntata anche su Luca Salatino.

Uomini e Donne, anticipazioni 26 gennaio: Matteo Ranieri risolverà con Federica e Denise?

uomini e donne anticipazioni 29 Matteo Ranieri 6

I fan di “Uomini e Donne” hanno visto che Matteo Ranieri si è attirato le “ire” delle pretendenti Federica Aversano e Denise Mingiano. La “mamma single”, arrabbiata perché il tronista non aveva voluto uscire con lei durante le Feste, ha deciso di lasciare lo studio; l’altra se l’è presa perché sembra che al ragazzo non piaccia molto fisicamente.

uomini e donne anticipazioni 26 federica aversano miss italia matteo ranieri ued

Matteo sarà riuscito a fare pace con le giovani?

uomini e donne anticipazioni 26 denise 1200x900 1

Intanto ha deciso di “salutare” Martina Viali.

Luca Salatino è uscito con Eleonora: com’è andata?

Eleonora, chi è la nuova corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

La “non scelta” di Roberta Ilaria Giusti sta concentrando la sua attenzione sulla corteggiatrice Eleonora e ha fatto un’esterna con lei. Ci sono stati i primi “approcci fisici”: è scattato il bacio? La conoscenza continuerà?

Cosa succederà nell’ambito del Trono Over? Si parlerà di Gemma Galgani e Tina Cipollari? Intanto Ida Platano infiamma il pubblico!

Per il momentoi non si hanno spoiler per quanto riguarda i protagonisti più “maturi” di “Uomini e Donne“. Vedremo se saranno ancora al centro della scena le protagoniste – simbolo del programma: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ieri non è andata benissimo per la dama e l’opinionista l’ha come punzecchiata come al solito.

Riflettori anche su Ida Platano, che ha colpito con la sua performance “hot” durante una sfilata. Ha fatto molto rumore tra il pubblico e i follower su Instagram. Il commento di Ida incita a ravvivare il fuoco della propria vita” …

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 4 febbraio: protagonisti Gemma ed Emanuele ed altre coppie del Trono Over

uomini e donne anticipazioni 26 Ida sexy

Sono fioccati apprezzamenti anche da parte di molte fan! Intanto la parrucchiera bresciana di origine siciliana sta continuando la conoscenza tra la dama e il nuovo cavaliere Fabrizio. Il “capitolo Diego Tavani” è definitivamente archiviato anche se l’uomo è tornato in trasmissione. Avranno modo di discutere ancora o da ora in poi si ignoreranno?

Certo è che la bellissima Ida, anche se non è fortunata in amore, continua ad essere apprezzatissima dal pubblico e riesce sempre a trovare spunti per far parlare di sé in un modo o nell’altro!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...