Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Ida e Gabriele si dicono già addio? Benedizioni eccellenti per Giacomo e Martina

uomini e donne anticipazioni 20 ida platano e gabriele 1280x720 1

Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: sembra non esserci pace per Ida Platano, dopo la sua “famosa” rottura con Riccardo Guarnieri. Ora la donna avrebbe grossissimi problemi con il nuovo cavaliere Gabriele.

Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Ida dice “no” a Gabriele dopo una prima uscita

uomini e donne anticipazioni 2 Ida Platano

Sappiamo che la dama e il cavaliere si sono visti fuori dalla trasmissione. E’ andato tutto bene, ma oggi dovremmo sentire che Ida ha già deciso di chiudere la frequentazione. Il motivo? L’uomo non sarebbe veramente interessato.

Ida dirà che più che altro lui le manda sms, mentre lei preferirebbe sentirlo maggiormente a voce.

Cosa risponderà Gabriele? Certo è che non riuscirà a convincere la Platano e lei deciderà di interrompere la conoscenza.

La versione di Gabriele

uomini e donne anticipazioni 25 gabriele uomini e donne 1024x512 1

Alcune fonti dicono che anche Gabriele affermerà di non sentire reale interesse da parte di Ida. Lei l’avrebbe chiamato solo una volta perché aveva bucato una ruota dell’auto e quindi lui si sarebbe “staccato” per non dare l’impressione di volerla costringere.

Racconterà di aver mandato numerosi video musicali alla dama, avendo però l’impressione che lei non avesse gradito. Alla fine sarà Ida a decidere di mettere un punto alla frequentazione. Finirà veramente così?

Con il Trono Classico ci vediamo a settembre. Intanto Giacomo Czerny e Martina Grado …

Siamo agli sgoccioli di “Uomini e Donne” prima della pausa estiva: la trasmissione di Canale 5 finirà venerdì. Ieri abbiamo visto scegliere l’ultimo a sedere sul Trono Classico, Giacomo Czerny, uscito con Martina Grado.

uomini e donne anticipazioni 25 giacomo martina dopo scelta uomini e donne

Per il ragazzo è stato difficile decidere tra lei e Carolina Ronca e fino all’ultimo ha avuto bellissime parole per entrambe. A Martina ha scritto anche una lettera, dicendo poi all’ex corteggiatrice che forse era lei a sceglierlo; ne ha apprezzato la maturità, la forza (che inizialmente lo intimoriva) e ha detto di aver imparato molto da lei. A differenza che con Carolina, non è stato un colpo di fulmine, ma poi, piano piano … la ragazza è diventata la sua “scelta”!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina Cipollari: la sua reazione la prima volta che vide Gemma Galgani.

La felicità dei due si comincia a vedere sui loro profili social, tra foto con dediche e video. La nuova coppia gode di sostegni “importanti”, come quello di Massimiliano Mollicone, che dopo essere stato presente al fatidico momento, sostanzialmente si è detto commosso da un video con dedica dell’amico alla neo-fidanzata

uomini e donne anticipazioni 25 Giacomo e Martina

e la “benedizione” della tronista più famosa di “Uomini e Donne“: Giulia De Lellis.

uomini e donne anticipazioni 25 Giulia De Lellis

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...