Uomini e Donne, anticipazioni 25 ottobre: Gemma Galgani svela momenti ‘hot’ con Costabile Massimiliano. Come reagirà Tina Cipollari?

uomini e donne anticipazioni 12 Gemma e Costabile

Uomini e Donne, anticipazioni 25 ottobre: come partirà la settimana? Al centro della puntata ci sarànno Gemma Galgani e Costabile Massimiliano.

Uomini e Donne, anticipazioni 25 ottobre: Gemma è uscita ancora con Costabile e …

Nuova esterna tra Gemma Galgani e Costabile Massimiliano. I due si sarebbero baciati ancora e la dama racconterà che il momento sarebbe durato ben un quarto d’ora e un minuto!

uomini e donne anticipazioni 25 gemma costabile 1200x675 1

Naturalmente si ironizzerà su questo e Tina Cipollari inveirà contro l’eterna rivale. Cosa le dirà?

Anticipazioni settimanali: Antonio ed Angela dicono addio al programma e Gemma “si scioglie” …

uomini e donne anticipazioni 25 Antonio e Angela1

Questa sarà la settimana in cui vedremo andarsene dalla trasmissione Angela Paone ed Antonio Iazzetta del Trono Over. I due commuoveranno Gemma Galgani, che spera che con Costabile sia la volta buona dopo tante delusioni.

Vedremo anche Matteo Fioravanti annunciare, dopo un mese e mezzo, di voler uscire da “Uomini e Donne” con Noemi Baratto e che la corteggiatrice dirà di sì. Ovviamente parliamo del Trono Classico.

Sempre per quanto riguarda i più giovani protagonisti di “Uomini e Donne“, andrà ancora benissimo tra la tronista che ha fatto il cambio di sesso e il suo corteggiatore. Si baceranno di nuovo appassionatamente dopo che a quanto pare la giovane avrà superato le sue incertezze su quello che comunque era stato il primo spasimante a colpirla.Vedremo se lo riterrà la persona giusta con cui iniziare una storia.

Marcello Messina e Biagio Di Maro si sfogano

Periodo difficile per Marcello e Biagio. Il primo ha deciso di chiudere definitivamente con Ida Platano, nonostante gli piaccia molto dal punto di vista fisico.

uomini e donne anticipazioni 25 Marcello Messina screen

Intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, ha confessato il proprio disagio, quando Ida ha raccontato in puntata il loro primo approccio, senza prima parlarne con l’ormai ex cavaliere. Ida si è sentita ingannata e ha voluto interrompere la frequentazione.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 7 gennaio: il programma torna prima del previsto

Poi ci hanno voluto riprovare, ma niente da fare. Lui ha riscontrato “modi diversi di vedere il rapporto di coppia”.

uomini e donne anticipazioni 25 Biagio 1

Per quanto riguarda Biagio, è reduce dalla nuova rottura con Sara Zilli. Parlando anche lui alla rivista ufficiale di “Uomini e Donne“, ha detto di voler bene alla dama, ma non è scattata la scintilla.

Inoltre ha parlato delle dame che ha frequentato, dicendo di temere che alcune l’abbiano “sfruttato”. Si è interrogato sul suo carattere (“caloroso e passionale”), ma ha sottolineato di non poter cambiare.

Infine ha detto che, se c’è qualcuna che rimpiange, è Sabina … Il cavaliere troverà l’amore in TV?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...