Uomini e Donne, anticipazioni 26 aprile: Alessio inizia ad innervosirsi con Samantha

uomini e donne anticipazioni 26 Gaffe di Samantha

Uomini e Donne, anticipazioni 26 aprile: come ripartirà la settimana con Maria De Filippi, Gemma Galgani, Tina Cipollari e tutti gli altri? Senz’altro siete curiosi!

Uomini e Donne, anticipazioni 26 aprile: Samantha sempre più vicina a Bodhan, Alessio comincia a perdere la pazienza

uomini e donne anticipazioni 26 samantha curcio uomini e donne 1

Samantha Curcio continua a dividersi tra i due corteggiatori Alessio e Bodhan, ma dato che pare sempre più interessata all’ex tentatore di “Temptation Island”, l’altro comincia a spazientirsi. Sarà la “non scelta” della tronista?

Cosa combineranno Giacomo e Massimiliano?

Uomini e Donne, anticipazioni 15 aprile: guai per Giacomo, lacrime e urla

Dalle anticipazioni sembra che Giacomo Czerny continuerà a non sapersi decidere tra Carolina e Martina.

uomini e donne anticipazioni 26 121367 ppl

Sappiamo invece che per Massimiliano Mollicone è tornata Eugenia, si sono baciati e Federica Vanessa sono andate su tutte le furie. Cosa cambierà?

Cosa succederà a Gemma Galgani? Entrano in scena Antonio e Aldo

uomini e donne anticipazioni 26 Tina e Gemma Uomini e Donne

Naturalmente ci si dedicherà anche al Trono Over, che significa soprattutto Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama ha dato il suo numero ad un altro cavaliere, Antonio, anche se non pensa di poter costruire nulla con lui.

Naturalmente Tina (sempre da casa) non perderà occasione di dire la sua: per lei sua storica rivale inizierà male la settimana e ci sarà uno dei soliti scontri che appassionano tanto il pubblico di “Uomini e Donne“, facendo in gran parte la fortuna del programma.

Gemma chiarirà anche ad Aldo di essere interessata a lui solo come amica e pure in questo caso ci saranno discussioni. Interverrà anche Gianni Sperti.

Chi altro vedremo in settimana?

Le anticipazioni che ci fornisce il sito I Gossip.it, ci dicono che questa settimana si dovrebbe parlare anche di Amodio e Francesca. Tra loro procederà bene, ma il cavaliere confesserà la propria gelosia, perché la dama deve spostarsi spesso per motivi lavorativi. Lei come reagirà? Deciderà di continuare a frequentarlo?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 giugno: chiarimento in vista per Pamela Barretta ed Enzo Capo?

Colpo di scena per Biagio, perché a quanto pare l’ex pretendente di Gemma Galgani ha deciso finalmente di uscire dalla trasmissione con una dama: Sara. Ci sono stati dei battibecchi tra loro, perché lui ha accettato di conoscerne un’altra.

A quel punto Sara ha deciso di liquidarlo, ma Di Maro le ha proposto di uscire, garantendole di lasciar perdere l’altra. Secondo Sara, però, non sono quelle le sue vere intenzioni e la redazione ha sostenuto la sua versione.

Tuttavia ci sarà il colpo di scena, perché Biagio arriverà dicendo di voler frequentare proprio questa dama lontano dalle telecamere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...