Uomini e Donne, anticipazioni 26 aprile: Luca Salatino torna a baciare Lilli Pugliese. Lite tra Tina Cipollari e Sara Zilli

uomini e donne anticipazioni 26 Lilli Uomini e Donne2

Uomini e Donne, anticipazioni 26 aprile: torna il dating show di Maria De Filippi dopo la pausa del 25 aprile con “Rosamunde Pilcher”. Cosa succederà in puntata? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 26 aprile: bacio “chiarificatore” tra Luca Salatino e Lilli Pugliese

uomini e donne luca salatino Luca e Lilli

Il tronista, che fa sospirare la scelta, è tornato ad interessarsi a Lilli Pugliese dopo la burrasca degli ultimi tempi e non solo sembra che si sia chiarito con lei in esterna, ma l’ha anche baciata. Vedremo la reazione di Soraia Allam Cerruti e di Aurora Colombo (per l’arrivo della quale Luca Salatino aveva messo un po’ da parte le prime due). Qualcosa in più si sa sulla reazione di Soraia, la quale dichiarerà, dopo gli ultimi avvenimenti, di cominciare ad essere meno interessata alla “non scelta” di Roberta Ilaria Giusti.

Veronica Rimondi delusa da Federico. Interviene Tina Cipollari

Chi è Veronica Rimondi Tronista Uomini e Donne: Età, Lavoro e Instagram |  Chiecosa

Sempre rimanendo nell’ambito del Trono Classico, si parlerà anche di Veronica Rimondi, che avrà ancora problemi con Federico.

uomini e donne anticipazioni 26 federico uomini e donne 14 aprile 2022

Dopo aver visto una loro esterna, consistita in una gita in moto, la tronista lamenterà una certa freddezza nei suoi confronti da parte del corteggiatore. Tina Cipollari tenterà di capirne il motivo e il ragazzo dirà che gli è necessario del tempo.

uomini e donne prime anticipazioni tina cipollari amara

Sarà forse per quello che è successo nei giorni scorsi con il “rivale” Matteo?

Nuova conoscenza per Sara Zilli e Tina Cipollari dice la sua

uomini e donne anticipazioni 22 foto sara zilli asfaltata ud

Nel Trono Over, continua il suo percorso Sara Zilli. Sta sentendo per telefono un nuovo cavaliere, il quale però rivelerà di aver messo gli occhi anche su un’altra protagonista di “Uomini e Donne“.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: Gemma Galgani e Franco Fioravanti hanno interrotto la conoscenza? Federica Aversano rifiuta Alessandro Vicinanza

Tina Cipollari interverrà, ma per attaccare la dama e litigherà con lei. Come andrà a finire?

uomini e donne anticipazioni 22 tina cipollari 1 1

Gloria Nicoletti spiega la decisione di chiudere con Riccardo Guarnieri

uomini e donne anticipazioni 13 Uomini e Donne Riccardo Gloria 12042022 Solonotizie24 2

Gloria, nella puntata di questo pomeriggio, dovrebbe decidere di mettere un punto alla conoscenza con Riccardo Guarnieri (il quale non riesce ad andare oltre all’attrazione fisica nei suoi confronti), perché è subentrato l’interesse del cavaliere per Mariagrazia. Si parlerà anche della storica ex fidanzata di Riccardo, Ida Platano? I fan di “Uomini e Donne” sanno che i due sono sembrati riavvicinarsi nelle ultime puntate, scatenando la reazione di Tina Cipollari … Tuttavia il ritorno di fiamma pare impossibile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...