Uomini e Donne, anticipazioni 26 gennaio: nuovo cavaliere per Gemma, situazione tra Armando e Nicole

uomini e donne anticipazioni 26 Maria De Filippi1

Uomini e Donne, anticipazioni 26 gennaio: ecco cosa vedremo oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni 26 gennaio: tra Gemma e Maurizio è finita davvero?

uomini e donne anticipazioni 26 Gemma Galgani e Maurizio

Come sappiamo, la dama è stata lasciata dal cavaliere 50enne, ma anche questo pomeriggio la sentiremo dire che lo ritiene ancora interessato a lei (come all’inizio della loro conoscenza). Maria De Filippi, allora chiederà a Maurizio di sedersi al centro dello studio e di dare la sua versione, che sarà affetto per Gemma, ma niente di più.

Lui ha spiegato di non volere accanto a sé una persona “ossessiva”, perciò la donna (che ovviamente nega l’accusa) avrebbe assunto anche nei suo confronti il comportamento che le hanno rimproverato tanti cavalieri del passato, ma continuerà a rimproverarle pure Tina Cipollari. L’opinionista dirà alla sua eterna rivale che è quello il motivo per cui è stata lasciata e non che Maurizio ha subito “influenze esterne”, come aveva sostenuto lei.

Invece dalla parte della Galgani si sono già schierati il collega di Tina Gianni Sperti, Valentina e Armando. Ricordiamo che Maurizio era sospettato di avere altre donne (si è parlato di due) fuori dalla trasmissione.

Per la dama arriva un altro Maurizio, senza dimenticare Gianluca

Per Gemma è arrivato un nuovo cavaliere, omonimo del precedente, con cui si è scambiata il numero di telefono. Lo stesso è avvenuto con il 40enne Gianluca, con cui la dama ha messaggiato questa settimana. In puntata si parlerà anche di questo.

Perché Gemma non se ne va dalla trasmissione?

La Galgani è sempre più criticata anche da una fetta del pubblico per la sua lunga presenza a “Uomini e Donne“; ma il motivo per cui non se ne va (e il programma non ci rinuncia), è ovviamente lo share!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, chi è Luca, cavaliere di Veronica Ursida: cognome, età, lavoro, peso e altezza

Il sito Solonotizie24.it fa presente che le due ultime puntate concentrate sulla dama, sono state viste da 3.505.000 spettatori pari al 24,7%. Quando, invece, si parlava di altri protagonisti della trasmissione, davanti allo schermo ce n’erano 3.321.000 pari al 23, 2%.

Per quanto riguarda le altre tre puntate settimanali, sono state viste di meno con il 21,5% (- 3 – 3, 2), perché “non c’era” Gemma!

Armando Incarnato: dopo Lucrezia arriva Nicole, ma …

uomini e donne anticipazioni 26 Armando Incarnato

Tornando alla trasmissione, Armando, archiviata la frequentazione con Lucrezia Comanducci per volontà della dama, ha cominciato a vedere Nicole, che però sta conoscendo anche un altro, Carlo.

Il problema vero tra Incarnato e Nicole, come abbiamo detto in un altro articolo, è comunque la differenza d’età (lei è maggiore qualche anno). Cosa decideranno di fare?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...