Uomini e Donne, anticipazioni 26 maggio: Elisabetta liquida Marco?

uomini e donne anticipazioni 6 uomini e donne anticipazioni 27 aprile elisabetta potrebbe chiudere con luca 2616080

Uomini e Donne, anticipazioni 26 maggio: cosa succederà oggi nel Trono Over?

Uomini e Donne, anticipazioni 26 maggio: Elisabetta potrebbe decidere di non frequentare più Marco

uomini e donne anticipazioni 19 elisabetta marco uomini e donne min

Elisabetta Simone sta conoscendo il cavaliere Marco, dopo aver interrotto la frequentazione con Luca Cenerelli, che non era innamorato di lei. Nel frattempo la dama aveva iniziato a conoscere Gabriele, ma poi ha deciso di chiudere (come poi ha fatto Ida Platano).

Ora con Marco come andrà? Le poche anticipazioni che ci sono della puntata di oggi, fanno balenare il dubbio che che potrebbe liquidare anche lui. Non ha ancora dimenticato Luca?

Nicola Vivarelli parlerà della sua nuova frequentazione?

uomini e donne anticipazioni 26 Nicola Vivarelli

Com’è noto, Nicola Vivarelli ha conosciuto una nuova dama interessata a lui. C’è uscito insieme e l’avrebbe già baciata. Che novità ci sono per l’ex baby – cavaliere di Gemma Galgani? Se ne potrebbe discutere nel pomeriggio.

In studio anche vecchie conoscenze di “Uomini e Donne”?

I fan del dating – show sanno bene che spesso tornano vecchi personaggi che avevano partecipato. I giorni scorsi abbiamo visto tornare in studio pochissimo tempo dopo le “scelte”, Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto e Samantha Curcio con Alessio Ceniccola.

Le due neo – coppie erano presenti in occasione della “scelta” dell’ex compagno d’avventura Giacomo Czerny, che abbiamo visto decidere di uscire dal programma con Martina Grado. Naturalmente stiamo parlando del Trono Classico.

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, oltre ad Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua con i loro problemi, abbiamo rivisto una storica coppia che ha annunciato una bellissima notizia: si sposerà presto! Parliamo di Lisa Palugan e Mauro Faettini. Ora chi arriverà?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne anticipazioni: dal 4 maggio 2020 torna in studio, molte le novità

E’ finita la storia tra Jessica Antonini e Davide Lorusso? Lei fa chiarezza

uomini e donne anticipazioni 26 Jessica Antonini e Davide Lorusso Solonotizie24

In queste ore si parla di una possibile rottura tra l’ex tronista Jessica Antonini e l’ex corteggiatore Davide Lorusso, di cui Tina Cipollari aveva notato una somiglianza con Can Yaman (in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”).

Si era detto che Jessica si fosse avvicinata a Germano Avolio, ex cavaliere del Trono Over, e a Fabrizio Corona, ma intervistata dalla rivista “PiùDonna”, la giovane ha chiarito di essere ancora fidanzata con Davide e che gli altri due sono solo suoi grandi amici. Con Corona (che ha difeso) sta anche collaborando dal punto di vista professionale.

Jessica ha perso di recente una sua carissima amica e Davide non ha potuto raggiungerla, ma le è stata comunque vicino e sono ancora insieme. Per quanto riguarda l’ex “re dei paparazzi”, lei ha dichiarato che se fosse stata single, si sarebbe fatta avanti, ma non lo è. E comunque non sarebbe la persona giusta per lui.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...