Uomini e Donne, anticipazioni 26 maggio: oggi l’addio ad Ida e Riccardo? Torna Tina. Per Gemma arriva un nuovo spasimante

uomini e donne anticipazioni 26 Tre protagonisti

Uomini e Donne, anticipazioni 26 maggio: puntata da non perdere quella di oggi, soprattutto per le vicende di Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni 26 maggio: romantica uscita di scena per Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Tina Cipollari dirà la sua

Uomini e Donne spoiler 26 maggio | Tina ritorna | duro scontro con Ida e Riccardo

Dopo qualche giorno di attesa, dovremmo vedere oggi la “scelta” di Riccardo Guarnieri ed Ida Platano di abbandonare insieme lo studio. Le avvisaglie ci sono già state già ieri, quando il cavaliere ha donato alla dama una rosa rossa sulla passerella della sfilata maschile, a cui l’ha fatta intervenire; ma oggi dovremmo vedere i due andarsene “definitivamente”.

A quanto pare sono già stati a cena insieme e racconteranno come è andata la serata. Rivedremo in trasmissione Tina Cipollari, che non mancherà di dare la sua opinione.

Sarà molto decisa (come il suo solito), perché avrà la conferma che Ida sia ancora innamorata di Riccardo, come sosteneva da tempo.

Gemma Galgani permette al nuovo cavaliere di rimanere

uomini e donne anticipazioni 17 Gemma Galgani Uomini e Donne

Nella puntata di ieri abbiamo visto Gemma Galgani chiudere con l’ormai ex Maurizio. Ne abbiamo spiegato il motivo. Nel dettaglio lui ha tentato approcci fisici che non l’hanno fatta emozionare, si è difeso dicendo che, come sempre, non l’avrebbe fatto, se non avesse percepito “un segnale” dall’altra parte, ma niente da fare, anche perché si è lanciato in un commento spinto non gradito dalla dama. Allora Gianni Sperti, rivolgendosi a lei, le ha ricordato che nel corso del dating show aveva conosciuto spasimanti con cui aveva avuto dissapori, ma da cui era attratta fisicamente, mentre questo non era il caso.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 18 settembre: tutti con Tina Cipollari contro Armando Incarnato

Abbiamo anticipato che per la dama sarebbe arrivato un nuovo cavaliere. Lo vedremo oggi e scopriremo qualcosa in più su di lui, per esempio di dov’è: Caserta.

Racconterà ovviamente che vedeva spesso Gemma a “Uomini e Donne” e ha cominciato ad interessarsi a lei, al punto da voler partecipare al programma. Scopriremo anche che la protagonista del Trono Over deciderà di dargli una possibilità. Sarà l’ennesimo buco nell’acqua?

Veronica Rimondi e le sue esterne

uomini e donne anticipazioni 26 Uomini e Donne Veronica Rimondi

Oggi ci sarà anche spazio per il Trono Classico, con Veronica Rimondi che uscirà con Matteo, lasciando a casa Alessandro. Prepariamoci a nuovi scontri!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...