Uomini e Donne, anticipazioni 26 marzo: protagonisti Massimiliano, Vanessa e Gemma?

uomini e donne anticipazioni 26 Puntata lunedi di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 26 marzo: ultima puntata della settimana. Pronte?

Uomini e Donne, anticipazioni 26 marzo: Massimiliano è uscito con Vanessa? Come continuerà la vicenda di Gemma Galgani?

uomini e donne anticipazioni 26 Massimiliano sorriso

Oggi si dovrebbe parlare dell’esterna del tronista di Nettuno e questa sua corteggiatrice (le altre sue “papabili” fidanzate sono finora Eugenia e Federica), ma potrebbero anche esserci delle sorprese.

uomini e donne anticipazioni 16 uomini e donne vanessa 1 1280x720 1

Idem per quanto riguarda Gemma Galgani, una delle più grandi protagoniste del programma che a quanto pare continua a non riuscire a trovare l’uomo giusto per lei (ma come sempre non cede). Stavolta ha perso Maurizio e nelle scorse puntate è apparsa veramente a terra.

uomini e donne anticipazioni 19 Gemma sola

Qualche sito web ipotizza che torni a concentrare la sua attenzione su Nicola Vivarelli (ex Sirius). Il giovane ha rivelato che, mentre è stato assente dal programma, ha parlato al telefono con l’idolo di sua madre e di sua nonna e che gli è mancata.

Tuttavia pare che per lui la frequentazione con la Galgani sia archiviata. Staremo a vedere se anche per lei sarà lo stesso. Chissà quante polemiche ci saranno in caso contrario!

Ci sarà una sfilata?

Potrebbe esserci anche questa possibilità, ma non si sa ancora di preciso. Non si sa nemmeno se sfileranno le dame (come non ricordare l’ultima esibizione di Gemma in versione Charlize Theron, che ha prestato il fianco a nuovi attacchi da parte di Tina Cipollari?) o i cavalieri a “beneficio” delle signore in studio.

Grande puntata sugli amori sbocciati a “Uomini e Donne”?

Un’altra possibilità riguarda un appuntamento dedicato anche alle storie d’amore nate in trasmissione. Quindi una puntata “storica”. Si parlerà per esempio di Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Di Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Roberta Di Padua, l’attuale fidanzata dell’ex cavaliere?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina Cipollari in crisi col compagno Vincenzo Ferrara per via di Kikò Nalli? Rispondono i diretti interessati.

Amore finito tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

uomini e donne anticipazioni 26 Matteo e Sophie1

Il “fuori programma” (è proprio il caso di dirlo!) è l’addio tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, che se n’erano andati insieme da “Uomini e Donne” cinque mesi fa, per iniziare una relazione (anche se qualcuno dubita). In una diretta su Instagram, l’ex tronista, ha provato ad analizzare amareggiata ciò che è successo, ma dice di essere ancora innamorata di Matteo e di non rinnegare la loro storia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...