Uomini e Donne, anticipazioni 26 novembre: Gemma Galgani ancora assente? Ida Platano rifiuta il dono di Diego Tavani

uomini e donne anticipazioni 26 Gemma e Ida

Uomini e Donne, anticipazioni 26 novembre: come si concluderà la settimana? Vediamolo subito!

Uomini e Donne, anticipazioni 26 novembre: Gemma ancora a casa. Come sta ora

Le anticipazioni di oggi di “Uomini e Donne” ci dicono che Gemma Galgani non dovrebbe tornare ancora in trasmissione causa COVID. Ma come è accaduto nelle ultime puntate, si collegherà da casa. Le sue condizioni sono stabili e non dovrebbero essere gravi.

Ieri, 25 novembre, è tornata su Instagram con un post in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne (commentato tra gli altri da Ida Platano). Ha scritto che tutti giorni dovrebbero essere dedicati a questo tema e incoraggiato le donne a parlare e a non arrendersi.

uomini e donne anticipazioni 26 Gemma Galgani3

Qualche follower ne ha approfittato per chiedere alla dama come stesse e lei, ringraziando per l’interessamento, ha risposto di essere stazionaria. Quando la rivedremo in studio?

Nel frattempo non mancheranno nemmeno a distanza i soliti siparietti con Tina Cipollari. Ci chiediamo se Gemma continuerà a concentrarsi sul nuovo cavaliere, Francesco, dopo che (anche) con Costabile è finita miseramente.

Ida non vuole far pace con Diego

uomini e donne anticipazioni 26 Diego e Ida1

Oggi si dovrebbe parlare della cara amica di Gemma Galgani e della fine rapida e burrascosa della sua frequentazione con Diego Tavani. Si apprende che quest’ultimo vorrebbe riconciliarsi con Ida.

Le farà un omaggio che altre volte lei aveva apprezzato e che aveva contribuito ad avvicinarli: dei cannoli siciliani. Tuttavia la dama non li accetterà.

Importante sviluppo nella conoscenza tra Andrea Nicole Conte e Alessandro Verdolini. E con Ciprian … 

uomini e donne anticipazioni 26 Alessandro Andrea Nicole Ciprian

Passano al Trono Classico, apprendiamo che la tronista ha avuto nuove esterne con Alessandro e con Ciprian Aftim. Il primo le ha anche presentato sua madre ed Andrea Nicole ha baciato sia lui che Ciprian. Saranno appianate le divergenze tra i due?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 13 dicembre: Veronica Burchielli telefona ad Alessandro Zarino dietro le quinte.

Tensione tra Roberta Ilaria Giusti e i suoi corteggiatori

uomini e donne anticipazioni 26 roberta luca samuele bacio

Molto meno bene andrà per Roberta, a cui Luca Salatino ha “negato” un’esterna (non ci è proprio andato). La tronista ha visto invece Samuele Carniani, ma i due non si sono baciati.

Poi avrebbero litigato durante la registrazione della puntata e il corteggiatore se ne sarebbe andato. Come finirà?

Si parlerà anche di altro oggi a “Uomini e Donne“? Tra qualche ora lo scoprirete!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...