Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: Giacomo sta per prendere la sua decisione?

uomini e donne anticipazioni 27 uomini e donne logo

Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: un colpo di scena dovrebbe avvicinarsi al dating – show di Maria De Filippi. Giacomo Czerny del Trono Classico potrebbe essere vicino alla sua scelta!

Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: oggi protagonista solo il Trono Classico?

Alcuni spoiler ci dicono che nella puntata di questo pomeriggio si dovrebbe parlare soltanto dei giovani protagonisti di “Uomini e Donne“, lasciando il Trono Over “in panchina”. Sarà così?

Samantha Curcio ha fatto di nuovo infuriare Alessio

uomini e donne anticipazioni 27 120151 ppl 1

Si era riavvicinata a lui, allontanandosi da Bodhan. Poi, però, aveva baciato appassionatamente quest’ultimo, dimostrando di non essere ancora pronta alla scelta.

Ha dichiarato di non volersi precludere nulla e che intendeva vivere al massimo il suo percorso, ma ovviamente le sue parole non sono piaciute affatto ad Alessio.

Oggi cosa succederà? I due si riappacificheranno nuovamente?

Massimiliano vede soltanto Eugenia e Vanessa. E Federica?

uomini e donne anticipazioni 26 Massimiliano sorriso

Le anticipazioni ci dicono che Massimiliano Mollicone dovrebbe trovare in studio solo Vanessa ed Eugenia, dopo la grande ed inattesa riappacificazione con la seconda. Federica dovrebbe essere assente. Forse dopo il litigio a causa di Eugenia?

Ha rinunciato a corteggiare il tronista oppure il ragazzo andrà a riprenderla, dopo avere già fatto lo stesso con Eugenia?

Momento decisivo per Giacomo?

uomini e donne anticipazioni 27 giacomo czerny uomini e donne min

Czerny sta sempre frequentando Carolina e Martina. Ha dichiarato di aver sempre sentito qualcosa di più forte per quest’ultima e l’altra c’era rimasta male, decidendo di uscire dallo studio.

Lui l’ha raggiunta per chiarirsi, ma ha voluto sapere da Maria De Filippi come la stesse prendendo Martina. Quest’ultima si è messa a piangere e si è sfogata.

Confusione alle stelle per Giacomo (per sua stessa ammissione), tuttavia non si esclude che la scelta sia vicina.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 maggio: attrazione pericolosa di Valentina Autiero per Sirius. L'ira di Gemma

Grande attesa sulle novità per Ida Platano

uomini e donne anticipazioni 27 Ida Platano a Uomini e Donne

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, se se ne parlerà, tra i protagonisti dovrebbe esserci Ida Platano. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha raccontato di aver fatto una conoscenza e di essere uscita con questa persona, ma non sappiamo ancora di chi si tratta.

Cosa combinerà Luca con Elisabetta?

uomini e donne anticipazioni 12 luca uomini e donne over 1280x720 1

Questo pomeriggio si dovrebbe parlare anche di loro. Continueranno a conoscersi? Recentemente Luca Cenerelli aveva raccontato di avere un punto fermo per quanto riguarda i rapporti intimi con la partner, dicendo che si trattava di una questione di rispetto. Tuttavia era stato attaccato, perché molti avevano sostenuto che non fosse sincero con Elisabetta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...