Uomini e Donne, anticipazioni 27 maggio: Isabella dice addio ad Andrea? Sara e Mauro se ne vanno?

uomini e donne anticipazioni 27 uomini e donne logo

Uomini e Donne, anticipazioni 27 maggio: Isabella Ricci sempre più protagonista del dating – show. Oggi potrebbe prendere un’importante decisione per il suo percorso per trovare l’anima gemella. Lo stesso potrebbero fare Sara Zilli e Mauro.

Uomini e Donne, anticipazioni 27 maggio: Isabella potrebbe interrompere la frequentazione con Andrea. Il motivo è particolare

uomini e donne anticipazioni 27 isabella ricci uomini e donne meteoweek 1

Isabella Ricci sta avendo sempre più spazio a “Uomini e Donne“; tanto che qualcuno ha pensato che potesse sostituire Gemma Galgani, con cui tra l’altro ieri ha avuto un diverbio (questo pomeriggio lo vedremo continuare?).

La dama sta frequentando Andrea F., con cui è uscita quattro volte trovandosi bene, ma oggi potrebbe decidere di chiudere con lui. Il motivo è “professionale”: lei è quasi vicina alla pensione, mentre lui no, perciò non potrebbero stare insieme quanto Isabella vorrebbe.

Sara e Mauro decideranno di frequentarsi lontano dalle telecamere?

Uomini e donne oggi: Biagio lascia Sara, Tina è un furia (gyen)

La Zilli, che aveva frequentato Biagio Di Maro dopo la rottura di quest’ultimo con Gemma Galgani, sta continuando ad avere un’ottimo rapporto con il cavaliere Mauro, tanto che oggi potrebbero annunciare di voler uscire insieme dalla trasmissione.

Elisabetta e Marco al centro dello studio? Luca ha iniziato a conoscere nuove dame? Ida Platano e Armando Incarnato protagonisti?

uomini e donne anticipazioni 19 elisabetta marco uomini e donne min

Oggi potremmo continuare a seguire la frequentazione tra Elisabetta Simone e Marco Pistonesi, dopo la nota e sofferta chiusura di lei con Luca Cenerelli. E’ possibile che la puntata sia dedicata anche a quest’ultimo, che forse ha iniziato la conoscenza con altre donne che partecipano al programma di Maria De Filippi su Canale 5.

uomini e donne anticipazioni 5 foto uomini e donne luca

Ancora, si potrebbe parlare delle frequentazioni di Armando Incarnato ed Ida Platano.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 13 novembre: Gemma si dichiara "indifferente" a Jean Pierre

Nuovi ospiti in arrivo?

Alcune fonti (come “Il Sussidiario”) ipotizzano che la trasmissione potrebbe tornare ad allietare il pubblico con vecchi protagonisti (vecchie coppie), per raccontare “come se la passano”. Vedremo se sarà così.

Intanto ricordiamo che manca solo un giorno alla chiusura di “Uomini e Donne“, prima della pausa estiva, che inizierà con “Mr – Wrong – Lezioni d’Amore” (“Bay Yanlis”) con Can Yaman ed Ozge Gurel. Poi ci si rivedrà come sempre ai primi di settembre.

Paura per Samantha Curcio: cosa è successo?

uomini e donne anticipazioni 27 Samantha Curcio operazione

Ormai felicemente fuori da “Uomini e Donne” con Alessio Ceniccola, Samantha Curcio ha rivelato di avere un problema di salute che ha preoccupato i fan. Domani, venerdì 28 maggio, dovrà sottoporsi ad un intervento dopo un encefalogramma, ma non sarebbe nulla di grave, ha spiegato lei su Instagram. Auguri!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...