Uomini e Donne, anticipazioni 27 ottobre: Matteo Fioravanti e Noemi Baratto del Trono Classico saluteranno il programma? Antonio Iazzetta e Angela Paone del Trono Over faranno lo stesso?

uomini e donne anticipazioni 27 Uomini e Donne tipiu 1

Uomini e Donne, anticipazioni 27 ottobre: sarà oggi la nuova grande puntata che i telespettatori aspettano con ansia?

Uomini e Donne, anticipazioni 27 ottobre: Matteo Fioravanti e Noemi Baratto se ne vanno?

uomini e donne anticipazioni 27 Matteo e Noemi1

Come la puntata della “cacciata” di Joele Milan da parte di Maria De Filippi, anche questa si fa attendere. Sarà oggi che vedremo scendere i petali rossi sul tronista Matteo Fioravanti e sulla corteggiatrice Noemi Baratto del Trono Classico?

Addio anche ad Angela Paone ed Antonio Iazzetta?

uomini e donne anticipazioni 25 Antonio e Angela1

La stessa cosa dovrebbe succedere questo pomeriggio (in realtà però, è già successo, come sappiamo) Angela Paone e Antonio Iazzetta del Trono Over. Per tanto tempo c’è stata una sorta di ritrosia da parte della dama a parlare del suo rapporto col cavaliere, poi qualcosa è cambiato … In meglio! Siete pronti per vedere anche questo magico momento?

Andrea Nicole tra Ciprian e Alessandro

uomini e donne anticipazioni 24 Andrea Nicole e Ciprian

uomini e donne anticipazioni 26 Alessandro Verdolini e Andrea Nicole Meteoweek

Si parlerà anche di questi tre giovani del Trono Classico e di Gianni Sperti che instilla nella tronista il dubbio sulle reali intenzioni di Aftim. Sembra che lei comincerà a non fidarsi!

Cosa succederà a Roberta Ilaria Giusti?

uomini e donne anticipazioni 27 uominiedonne puntata 26ottobre

La ragazza è stata molto delusa dal corteggiatore Luca, il pugile – chef, che per diverso tempo era stato il suo preferito. Tuttavia qualcosa si è incrinato, dopo che lei ha elogiato e difeso l’altro spasimante: Samuele.

Luca non si è presentato in studio e Roberta (che ha detto di aver capito il motivo e di aspettarsi questa reazione), ha anche scoperto che lui è andato a cena con un’altra compagnia femminile! La tronista l’ha saputo da delle amiche che le hanno mandato lo screen di quel momento!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ida e Riccardo: lui le rifà la proposta di matrimonio lontano dalle telecamere, lei risponde più convinta.

Ha pure detto che inizialmente non ha “dato importanza alla cosa, oggi sì”. Il corteggiatore farà marcia indietro?

Però Roberta ha dichiarato che a questo punto vorrebbe che non lo facessero più partecipare al programma! Succederà o lei si concentrerà solo su Samuele, decidendo alla fine di intraprendere con lui una storia lontano dalle telecamere (ma certamente condivisa sui social)?

Quali saranno gli altri protagonisti della puntata di oggi?

Questo pomeriggio si parlerà anche di Gemma Galgani e Costabile Massimiliano? Di Ida Platano (che sembra sul punto di abbandonare da sola il Trono Over!), Marcello Messina e Diego Tavani? Oppure rivedremo Armando Incarnato e Marika Geraci? Lo vedremo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...