Uomini e Donne, anticipazioni 27 settembre: Stefano Pastore fa infuriare ancora Gianni Sperti. Ida Platano liquida Marcello? Maria De Filippi caccia un tronista

uomini e donne anticipazioni 27 uomini e donne 7

Uomini e Donne, anticipazioni 27 settembre: ecco che sta per cominciare la terza settimana del programma dopo la pausa estiva. Vediamo come!

Uomini e Donne, anticipazioni 27 settembre: Gianni ancora contro Stefano. Il motivo è serio!

Nuovo scontro tra Gianni Sperti e Stefano Pastore.

uomini e donne anticipazioni 15 stefano pastore trono over

Il motivo è sempre lo stesso: il cavaliere parlerà in modo poco cavalleresco di una dama! Sarà anche lei la stessa? Qualcuno sul web fa notare che certi comportamenti con le donne hanno già fatto infuriare l’opinionista.

Ida prenderà una drastica decisione su Marcello?

uomini e donne anticipazioni 27 Ida e Marcello

Ida Platano ha già ricevuto una delusione da cavaliere Marcello, che si è addormentato sul più bello (fa anche rima!), una sera in cui si sono visti fuori dallo studio e precisamente in un hotel. La dama deciderà di chiudere la conoscenza, che era partita nel migliore dei modi?

Maria De Filippi, furibonda con Joele Milan, lo manda via dal programma: cosa è successo?

uomini e donne anticipazioni 27 Uomini e Donne 8

Uomini e Donne” di oggi sarà dedicato soltanto al Trono Over? Mentre aspettiamo di scoprirlo, vi sveliamo che senz’altro c’è stato un terremoto in quello Classico!

L’altro ieri, sabato 25 settembre, è stata registrata una nuova puntata. E’ avvenuto un colpo di scena, perché Maria De Filippi ha deciso di cacciare Joele Milan!

La ragione? Il tronista avrebbe chiesto ad una corteggiatrice di sentirsi fuori dalla trasmissione all’insaputa della redazione e ovviamente della stessa conduttrice del dating show! Un inganno, insomma!

Ecco come si sarebbero svolti i fatti: Joele avrebbe ballato con Ilaria e le avrebbe chiesto se le andasse di sentirsi online, usando l’account del più caro amico di lui! Peccato che la conversazione sia stata ascoltata! Come ha reagito Joele?

LEGGI ANCHE:  Uomini e donne, 27 febbraio 2020 va in onda il Trono Over: Antonella e Batman

Già l’aveva messo in cattiva luce la sua ex ragazza, tuonando che aveva mentito durante la sua video-presentazione e ora Milan finisce il suo percorso in questo modo! Ricordiamo anche che non era stata mostrata un’esterna del tronista, perché lui si era dimostrato troppo imbarazzato con la corteggiatrice.

Si parlerà anche di Andrea Nicole Conte e di Roberta Ilaria Giusti?

Se oggi si dovessero vedere anche le vicende dei protagonisti del Trono Classico, gli occhi saranno puntati pure su Andrea Nicole e Roberta?

uomini e donne anticipazioni 14 Andrea Nicole a Uomini e Donne 1280x720 1

La prima tronista potrebbe aver avuto modo di pensare a ciò che le ha detto il corteggiatore Gabrio, mentre potremmo vedere come procede la conoscenza tra la seconda e Luca.

uomini e donne 17 settembre roberta nuova tronista uomini e donne chi e eta lavoro padre morto 2

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...