
Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile: ecco gli spoiler della nuova puntata. Anche oggi nel vedremo delle belle!
Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile: nuovo scontro tra Biagio Di Maro e Catia Franchi?
Biagio Di Maro e Catia Franchi sono usciti insieme, ma la decisione del cavaliere di una pizza al taglio anziché del sushi, come avrebbe voluto la dama, li ha fatti litigare. Come andrà oggi? Sembra che la situazione non si sia calmata.
Veronica Rimondi è uscita sia con Matteo che con Andrea. Il primo voleva baciarla, ma …
Per quanto riguarda il Trono Classico, oggi si dovrebbe parlare di Veronica Rimondi. Ha avuto esterne con i corteggiatori Matteo e Andrea.
Pare che il primo, che come ricorderanno i fan di “Uomini e Donne“, aveva fatto ingelosire Federico, abbia cercato di baciare la tronista; lei, però, avrebbe rifiutato, voltando lo sguardo. In ogni caso il suo non sarebbe stato un rifiuto risentito: a Veronica avrebbe fatto piacere (sembra lo racconterà in puntata), che Matteo abbia tentato di baciarla, ma non se la sarebbe sentita di assecondarlo. Quali saranno le conseguenze di questa scelta?
Invece con Andrea, la ragazza sarebbe uscita solamente per conoscerlo, almeno per il momento … Con Federico cosa deciderà ?
Che commenti faranno gli opinionisti, prima fra tutti Tina Cipollari, ascoltando le varie vicende? Ci saranno altri protagonisti, oltre quelli che abbiamo citato?
Ex dama contro Ida Platano: chi sarà ? Cosa sarà successo?
Com’è noto, molto spesso protagonisti delle passate edizioni di “Uomini e Donne” intervengono per dire la loro su quello che sta succedendo in trasmissione e magari puntare il dito su coloro che sono in studio. Questa volta l’ha fatto ex dama Barbara De Santi, che dopo aver fatto molto parlere di sé a suo tempo, ha criticato aspramente Ida Platano.
L’ex fidanzata di Riccardi Guarnieri aveva attaccato a sua volta un’altra ex fiamma, Alessandro Vicinanza, accusandolo di amare troppo i posti chic e di metterla a disagio, quando ce la portava. Barbara però ha smentito in modo categorico, ricordando un presunto incontro con Ida in un noto (e caro!) ristorante bresciano.
In pratica la Platano avrebbe detto una bugia, per attaccare l’ex cavaliere. Replicherà all’accusa?
