Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile: Massimiliano dice addio Federica? Giacomo sceglierà Martina?

uomini e donne anticipazioni 26 Massimiliano e Giacomo

Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile: quella di questo pomeriggio sarà una puntata che non esitiamo a definire scoppiettante.

Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile: Massimiliano eliminerà Federica e terrà le altre due corteggiatrici?

Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile: Massimiliano elimina, ma e panico

Occhi puntati su Massimiliano Mollicone, che potrebbe prendere la prima decisione importante in vista della scelta. Con Federica c’è appena stata un’incomprensione, che ha portato la ragazza a non presentarsi in studio, e forse il tronista deciderà di eliminarla, tenendo invece Eugenia e Vanessa.

uomini e donne anticipazioni 28 Federica Lucidi uomini e donne 1

Con loro ha creato un rapporto più importante, che va oltre all’attrazione fisica che prova per la Lucidi.

Giacomo preferirà Martina?

uomini e donne anticipazioni 28 121757 ppl

Anche Giacomo Czerny sembra più vicino alla scelta. Si sta sempre concentrando sulle corteggiatrici Carolina e Martina, ma non ha ancora deciso.

uomini e donne anticipazioni 28 119728 ppl

La Grado ritiene che il ragazzo stia cercando di dimostrarsi interessato. Per ciò che riguarda Carolina, invece, si è allontanato da lei, perciò forse non la sceglierà.

Torna Armando? Scopriremo chi ha conosciuto Ida?

uomini e donne anticipazioni 28 115437 ppl

Armando Incarnato non si vede da alcune puntate e c’è chi comincia a pensare che dopo anni, abbia concluso la sua esperienza a “Uomini e Donne“, di cui è (è stato?) uno dei cavalieri più rappresentativi. Oggi, però, potrebbe tornare.

Interrogativi anche su Ida Platano, che non ha ancora svelato chi ha conosciuto fuori dallo studio (ci aspettavamo che succedesse ieri). La curiosità del pubblico del dating – show di Maria De Filippi cresce!

Quali altri protagonisti del Trono Over potremmo vedere? Ricordiamo che ieri Luca Cenerelli ha chiesto perdono ad Angela Paone, che aveva ferito, dandole della “donna finita” (per questione d’età).

Lei lo ha scusato, ma fino ad un certo punto. L’opinionista Gianni Sperti e Gemma Galgani hanno preso le parti della dama, non credendo alla sincerità di Luca. L’ex ballerino di “Buona Domenica” ed ex marito di Paola Barale c’è andato “giù” più pesante, affermando che quelle scuse, secondo lui, erano solo “un modo per ripulirsi l’immagine.” Vedremo presto se sarà così o no.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 giugno: dopo Giovanna Abate altri due tronisti 'scelgono'. Chi sono?

Le anticipazioni ci dicono infine che si dovrebbe parlare di Biagio Di Maro, ex fiamma di Gemma. E’ alle prese con una frequentazione, ma il suo comportamento non piacerà a Tina Cipollari, storica nemica dell’altra.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...