Uomini e Donne, anticipazioni 28 maggio: il programma chiude con Gemma Galgani?

uomini e donne anticipazioni 28 Gemma Trono

Uomini e Donne, anticipazioni 28 maggio: ultima puntata della trasmissione. Da lunedì 31 il pomeriggio estivo di Canale 5 continuerà non solo con “Mr – Wrong – Lezioni d’Amore” (“Bay Yanlis”) con Ozge Gurel e Can Yaman (ricordiamo che pure “Daydreamer” finisce oggi), ma anche con un’altra soap turca: “Love is in the Air” (Sen Cal Kapimi). Come finirà il dating – show?

Uomini e Donne, anticipazioni 28 maggio: Gemma sfila per un gran finale?

uomini e donne anticipazioni 28 gemma madonna uomini e donne 1280x720 1

Le anticipazioni ci dicono che l’ultimo appuntamento di oggi dovrebbe vedere un’ultima sfilata delle dame davanti ai cavalieri. Ci si chiede se sarà protagonista Gemma Galgani, simbolo del Trono Over. Tuttavia non è escluso che sfilino gli uomini.

Si continuerà a parlare dei diverbi tra Biagio, Anna, Antonio ed Angela?

La puntata di “Uomini e Donne” di ieri si era conclusa con una lite tra Biagio Di Maro ed Anna.

Uomini e donne: Biagio ha una nuova pretendente

Il cavaliere aveva accusato la dama di essersi dimostrata fredda e distante ogni volta che lui tentava un approccio, ma lei gli ha risposto sostanzialmente che era stato troppo assillante e precipitoso: avrebbe cercato di baciarla tutte le sere in cui si sono visti e anche di portarla in camera da letto, fornendole una spiegazione delle proprie intenzioni che, all’orecchio di una donna, non sembrava preludere a nulla di buono!

Biagio si è difeso vigorosamente, rinfacciando ad Anna che la prima volta si sarebbe seduta sulle sue ginocchia, poi però, durante gli altri due appuntamenti, avrebbe cambiato radicalmente atteggiamento. Di Maro non avrebbe sentito coinvolgimento da parte sua e l’ha accusata di essere a “Uomini e Donne” solo per stare in TV.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 7 gennaio: è subito scontro tra Tina e Gemma. La dama caccerà Juan Luis?

Maria De Filippi ha chiesto a Sara d’intervenire con un commento come ex dama di Biagio e lei, in base alla sua esperienza, ha difeso Anna, anche se ha ammesso di essere stata attratta dall’uomo. Infine, risentita dalla sua reazione, gli ha chiesto di non criticare le sue decisioni.

uomini e donne anticipazioni 28 angela uomini e donne 1280x720 1

Gli altri hanno preso le sue parti. Tra loro c’è stato Antonio, che dopo aver difeso Sara, ha litigato con Angela, ex conoscenza di Luca Cenerelli. Il cavaliere avrebbe rifiutato un bacio della dama e lei ci sarebbe rimasta male, notando anche poca affinità con lui. La puntata di oggi partirà da qui?

Uomini e Donne“, con le liti e il resto, tornerà a settembre (non si sa ancora la data).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...