Uomini e Donne, anticipazioni 28 ottobre: Marcello Messina si commuove, Ida Platano lo consola. Gianni Sperti attacca Ciprian Aftim

uomini e donne anticipazioni 5 maria de filippi meteo week 11

Uomini e Donne, anticipazioni 28 ottobre: che emozioni regalerà oggi al suo pubblico il dating show di Maria De Filippi?

Si attende ancora di vedere la scelta di Matteo Fioravanti

uomini e donne anticipazioni 27 Matteo e Noemi1

Il grande momento in cui il tronista dirà di voler uscire dalla trasmissione con Noemi Baratto non è ancora arrivato (o meglio non è stato ancora mandato in onda)! Sarà oggi?

Uomini e Donne, anticipazioni 28 ottobre: Marcello piange per Angela e Antonio. Interviene Ida

uomini e donne anticipazioni 7 ida marcello uominiedonne 1200x1200 1

L’ annuncio di Angela Paone e Antonio Iazzetta di voler andarsene nsieme da “Uomini e Donne“, commuoverà profondamente Marcello Messina, il quale si dirà “innamorato dell’amore”. Le sue parole susciteranno qualche dubbio negli opinionisti.

Marcello allora motiverà meglio il suo pianto, spiegando di aver pensato alla sua ex fidanzata, con cui si è lasciato male. Tina Cipollari “pungerà” il cavaliere, porgendogli della carta per asciugarsi le lacrime.

A quel punto interverrà Ida Platano, la quale, nonostante non sia finita bene col cavaliere, lo consolerà. Tra i due si ricucirà lo strappo?

Gianni Sperti contro Ciprian Aftim 

uomini e donne anticipazioni 6 Andrea Ciprian e Gianni

In questa puntata vedremo Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim, i due corteggiatori di Andrea Nicole Conte, scoprire che la tronista li ha baciati entrambi (è uscita anche con Alessandro) e la reazione del secondo farà dubitare Gianni Sperti della sua sincerità. Infatti non lo vedrà irritato come si sarebbe aspettato.

Ciprian tenterà a replicare, ma la discussione sarà interrotta da Andrea Nicole, la quale dirà che la sua scelta non si baserà sulle reazioni dei due spasimanti, ma solo su ciò che sente.

Come finirà tra Armando Incarnato e Marika Gerarci?

uomini e donne anticipazioni 6 Armando e Marika

Nella puntata di ieri, mercoledì 27 ottobre, i fan di “Uomini e Donne” hanno visto i due protagonisti del Trono Over litigare. Lei è uscita con Marcello, ma le sue parole hanno fatto arrabbiare Armando Incarnato, che gliene ha dette quattro.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani ha un Fidanzato Segreto?

Anche Ida Platano non ha gradito quello che è successo tra il suo “ex” e quella di Armando. Che sviluppi ci saranno? Il penultimo appuntamento settimanale con il programma sarà come sempre alle 15:45 su Canale 5 dopo la longeva soap americana “Beautiful” e la telenovela spagnola “Una Vita”, che forse chiuderà i battenti in Italia nell’estate del 2022.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...