Uomini e Donne, anticipazioni 28 settembre: Giorgio Manetti torna in trasmissione per Isabella Ricci. Come reagirà Gemma Galgani?

uomini e donne giorgio manetti giorgio manetti gemma galgani 1280x720 1

Uomini e Donne, anticipazioni 28 settembre: quella di oggi sarà una puntata che i fan del programma non possono assolutamente perdere! Infatti tornerà Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani!

Uomini e Donne, anticipazioni 28 settembre: Giorgio Manetti torna in studio per conquistare Isabella Ricci. Come la prenderà Gemma?

uomini e donne anticipazioni 28 giorgio uomini e donne solonotizie

Qualche giorno fa avevamo raccontato che Giorgio, dopo essere tornato single, si diceva interessato ad Isabella, attuale rivale di Gemma. Oggi lo vedremo proprio tornare in trasmissione dopo diversi anni di assenza (e tante critiche all’ex a mezzo stampa)! L’uomo ha lasciato “Uomini e Donne” il 4 settembre 2015.

Sarà interessante stare a vedere anche come reagirà, trovandoselo davanti, la storica dama del Trono Over (che tra l’altro come sappiamo continua a non essere fortunata con i cavalieri)!

Tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim è scattato il bacio. Ma c’è chi ha dubbi sul corteggiatore

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” ci dicono che nella registrazione dell’altro ieri. 26 settembre, Andrea Nicole ha baciato per la prima volta il suo corteggiatore Ciprian.

uomini e donne anticipazioni 28 Bacio7

uomini e donne anticipazioni 28 Andrea Nicole bacio ciprian

Dopo una lunga serie di messaggi tra i due, è stata mostrata la loro esterna, che pare sia andata molto bene. Prima di concluderla, la tronista, dato che il ragazzo aveva manifestato il desiderio di baciarla, avrebbe chiesto di spegnere le telecamere e sarebbe successo ciò che abbiamo detto.

In seguito, però, Gianni Sperti avrebbe attaccato Ciprian, accusandolo di non essere sincero, visto che il corteggiatore aveva fatto sapere di voler conoscere anche l’altra tronista Roberta Ilaria Giusti. Inoltre il ragazzo avrebbe dato retta ad Armando Incarnato, che gli aveva consigliato di baciare Andrea Nicole. Quando vedremo questa puntata?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: Veronica Rimondi dice addio a Federico. Gemma Galgani è già uscita con Maurizio?

Gemma Galgani si dice “serena” per il ritorno di Giorgio Manetti

uomini e donne anticipazioni 28 uomini e donne giorgio manetti gemma galgani isabella ricci

Parlando di nuovo del ritorno a “Uomini e Donne” di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani, la dama ha già affrontato l’argomento quando non era ancora sicuro. Ha detto che l’ex cavaliere è capace di essere offensivo, ma che lei non poteva dimenticare il periodo che li ha visti insieme.

Gemma ha aggiunto che, rivedendo Giorgio, sarebbe “serena ed educata” e reagirebbe solo in caso di attacco. Anche per lei, dunque, la storia sarebbe acqua passata … Non ci resta che attendere, per vedere eventuali imprevisti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...