Uomini e Donne, anticipazioni 29 aprile: grosse novità per Francesca e Amodio. Scoop su Gemma Galgani

uomini e donne anticipazioni 29 nuovo studio uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni 29 aprile: eccoci alle anticipazioni giornaliere del dating-show di Maria De Filippi. Cosa succederà oggi?

Uomini e Donne, anticipazioni 29 aprile: Francesca e Amodio escono dal programma insieme?

uomini e donne anticipazioni 29 Francesca e Amodio

I due protagonisti del Trono Over si vedono già da un mese. Per festeggiare, Amodio ha fatto a Francesca un piccante regalo: biancheria intima! Gli spoiler ci dicono che i due potrebbero presto decidere di lasciare insieme la trasmissione. Magari anche oggi?

Giacomo Czerny cosa farà?

uomini e donne anticipazioni 29 ued giacomo czerny tra martina e carolina

Il tronista sta sempre frequentando Carolina e Martina e dimostrando maggior interesse verso quest’ultima. Negli ultimi giorni si vocifera che la sua scelta sia sempre più vicina. E per quanto riguarda Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio, invece, come andrà?

Gemma Galgani se ne va per decisione di Maria De Filippi?

uomini e donne anticipazioni 29 gemma galgani maria de filippi meteoweek 1

Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno ancora dato spettacolo, ma nelle ultime ore è arrivata una clamorosa rivelazione: la dama potrebbe andarsene da “Uomini e Donne“, perché Maria De Filippi pensa che il pubblico si sia troppo abituato a lei! Lo scoop è di “Nuovo TV” e viene riportato anche da altre importanti testate.

Pare che debbano sostituirla tre nuove dame. Una di loro potrebbe essere l’affascinante Isabella Ricci, oppure Ida Platano (peraltro sempre grande amica di Gemma), la quale sta uscendo con personaggio ancora misterioso. Vedremo.

Intanto nella puntata di ieri abbiamo visto Tina Cipollari tornare in studio dopo giorni d’assenza molto discussi. Gemma l’ha salutata sorridendo, ma poco dopo l’opinionista l’ha provocata, notando che non indossava più i tacchi bensì le ballerine.

Ha ipotizzato che ciò dipendesse dalla recente caduta dalle scale di “Uomini e Donne” e la Galgani si è limitata a dire che rimetterà le scarpe con tacco alto. Dalle sue parole è sembrato di capire che volesse solo cambiare.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 9 dicembre: brutte novità per Gemma e Giulia D'Urso.

E Armando Incarnato cosa farà?

Resta ancora da capire dove sia finito Armando Incarnato. Sarebbe un bel colpo di scena vederlo tornare con Ida Platano e sentir dire ad entrambi che si stanno frequentando, come qualche fonte ha ipotizzato!

uomini e donne ida platano uomini e donne armando e ida in studio

Infatti contrariamente alle aspettative non si è ancora scoperto chi abbia visto fuori dallo studio l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri (che continua ad essere felice con Roberta Di Padua).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...