Uomini e Donne, anticipazioni 29 gennaio: Riccardo e Roberta scatenano Tina e Gianni

uomini e donne anticipazioni 29 uomini e donne 2 4

Uomini e Donne, anticipazioni 29 gennaio: cosa succederà nell’ultima puntata della settimana? Si parlerà di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, ma di nuovo anche degli ultimi sviluppi del percorso di Davide Donadei, oltre che di Armando Incarnato, Nicole e Carlo.

Uomini e Donne, anticipazioni 29 gennaio: Roberta ha cercato di chiarirsi con Riccardo dopo l’incontro con Ida, ma niente da fare

uomini e donne anticipazioni 29 Riccardo e Roberta

L’aver rivisto Ida Platano in studio, ha lasciato strascichi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due non si sono più incontrati fuori e quando la dama ha cercato di parlare al cavaliere, a quanto pare non è riuscita a smuoverlo: così la sentiremo dire.

A questo punto Tina Cipollari e Gianni Sperti si scaglieranno contro Riccardo, accusandolo di non essere cambiato nel suo atteggiamento con le donne. Poi scenderanno per lui due giovani aspiranti dame, ma l’ex fidanzato di Ida dirà di non essere attratto fisicamente da loro e “le saluterà”.

Ricapitolando su Davide

uomini e donne anticipazioni 11 Davide Chiara e Beatrice

Anche se la scelta di Davide Donadei è finalmente avvenuta (il tronista ha deciso di uscire dalla trasmissione con la corteggiatrice Chiara Rabbi), oggi vedremo una bellissima esterna tra lui e Beatrice Buonocore. Lo emozionerà talmente, che lo farà scoppiare in lacrime.

La situazione lo farà poi avere uno scontro con Chiara in puntata, perché la ragazza non ne può più. Tuttavia lui le prometterà di stare tutto il giorno insieme a lei, per arrivare ad una decisione definitiva. La Rabbi, però, si innervosirà, pensando di non essere la sua preferita.

Armando discuterà con Nicole e Carlo?

Dovremmo vedere anche un battibecco tra Armando Incarnato, Nicole (la dama che sta frequentando ora) e Carlo (l’altro cavaliere che sta conoscendo la donna). Cosa si diranno? Come finirà?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, puntata 22 maggio: protagonisti indiscussi Sirius e L'Alchimista

Come stanno Davide, Chiara e Beatrice dopo la scelta?

Le telespettatrici di “Uomini e Donne” saranno curiose di sapere come se la passino adesso Davide e Chiara, ma soprattutto Beatrice. Per i primi due è semplice: ora sono una coppia e il ragazzo ha detto ancora prima di sceglierla, che con lei si sente “a casa”.

uomini e donne anticipazioni 29 foto davide donadei chiara rabbi

Per quanto riguarda la Buonocore sta ricevendo non solo l’affetto dei fan, ma anche un’ex tronista, Jessica Antonini, che mesi fa ha fatto rapidissimamente la sua scelta: Davide Lorusso, che secondo Tina Cipollari assomigliava a Can Yaman. La Antonini e la ex corteggiatrice hanno fatto una foto insieme, che evidenzia quanto siano affezionate l’una all’altra e le ha dedicato un bel pensiero.

uomini e donne anticipazioni 29 Beatrice e Jessica

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...