Uomini e Donne, anticipazioni 29 marzo: Gemma Galgani torna ad uscire con Nicola Vivarelli, ma vede anche Roberto. Tina Cipollari la attacca con una clamorosa rivelazione

uomini e donne anticipazioni 24 mariadefilippi

Uomini e Donne, anticipazioni 29 marzo: la settimana scorsa si era conclusa con le vicende di Gemma Galgani per il Trono Over e quelle Giacomo Czerny per il Trono Classico. Oggi si tornerà a parlare di Gemma, per cui ci sarà un colpo di scena. Tra i protagonisti della prima puntata settimanale ci saranno anche Massimiliano e Samantha per i “giovani” e Luca ed Alessandro tra quelli più grandi.

Uomini e Donne, anticipazioni 29 marzo: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli tornano a vedersi, ma … c’è anche Roberto

uomini e donne anticipazioni 15 Nicola Vivarelli e Gemma Galgani e Uomini e Donne

Ebbene sì! La storica dama di “Uomini e Donne“, dopo che il baby – ex cavaliere è tornato in trasmissione, hanno ripreso a vedersi “fuori”. Tuttavia, anche se Gemma si è dimostrata più “presa”, entrambi hanno riferito che tra loro è rimasta un’amicizia e hanno solo voluto chiarire le cose.

La Galgani ha raccontato che la sera precedente ha visto Roberto, il quale sta frequentando pure un’altra dama: Isabella. Farà rimanere male la torinese, dicendo di considerarla solo un’amica, mentre per l’altra prova qualcosa in  più, e ovviamente Tina Cipollari attaccherà la rivale, evocando una presunta intervista di quest’ultima su un suo trascorso sentimentale con Walter Chiari, che la dama negherà, spiazzando l’opinionista.

Massimiliano sempre tra Eugenia, Federica e Vanessa

uomini e donne anticipazioni 26 Massimiliano sorriso

Mollicone farà il punto della sua frequentazione con le tre ragazze. Sembra che il legame più forte si sia instaurato con Vanessa, che ha dovuto affrontare particolari drammi nella sua vita. Perciò il tronista è molto premuroso con lei (troppo?).

Samantha tra Ugo e Alessio e ammette una difficoltà

uomini e donne anticipazioni 26 SAMANTHA Y0A8850 e1614101857594

La Curcio sta avendo a che fare in questo periodo con i corteggiatori Ugo e Alessio. Con uno di loro sta andando meglio.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 29 novembre: Giulia Quattrociocche sceglie, Giulio raggiunge Giovanna.

In generale dirà che, visto che ha avuto esperienze negative in amore, fatica a lasciarsi andare (l’abbiamo già visto e le è stato anche rimproverato) e i ragazzi interessati a lei dovranno riuscire a “sbloccarla”.

Luca  continua la conoscenza di Elisabetta ed Angela. Alessandro coinvolto da Federica

uomini e donne anticipazioni 29 foto uomini e donne alessandro luca

Come procederanno le frequentazioni dei cavalieri? Alla fine sceglieranno qualcuna di queste dame? Ciò che appare certo, è che la conoscenza tra Alessandro e la dama Maria non proseguirà. Questo ed altro nella puntata di oggi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...