Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: Samantha sceglie. Occhi puntati anche su Giacomo

uomini e donne anticipazioni 3 Samantha scelta

Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: come partirà la settimana? Sembra che verrà data molta importanza al Trono Classico e ci sarà un colpo di scena per Samantha Curcio.

Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: Bohdan contrariato dal chiarimento chiesto da Samantha ad Alessio. Alla fine lei sceglie quest’ultimo

Uomini e Donne, anticipazioni 29 aprile: Samantha bacia succede il panico

Samantha continuerà a conoscere sia Alessio che Bohdan, che ha recentemente baciato. La tronista ha voluto incontrare il primo corteggiatore per chiarirsi, dopo i dissapori che hanno avuto.

L’altro, che ormai pensava di essere il favorito, non gradirà e ci sarà uno scontro. Come finirà? Sembra che alla fine, dopo aver chiesto di far entrare Alessio in studio, la Curcio lo sceglierà!

Martina arrabbiata per la vicinanza tra Giacomo e Carolina

uomini e donne anticipazioni 29 ued giacomo czerny tra martina e carolina

Giacomo Czerny vivrà una situazione simile a quella di Samantha. E’ andato fuori dallo studio per chiarirsi con Carolina e a questo punto a rimanerci male sarà Martina, dato che con lui ha avuto una bellissima esterna che l’ha fatta ben sperare.

Giacomo ha baciato sia lei (che ha chiesto di spegnere le telecamere) che la rivale. Anche per lui ci sarà una novità, perché comunicherà di aver quasi scelto.

Cosa succederà nel Trono Over?

uomini e donne anticipazioni 3 uomini e donne anticipazioni 3 7 maggio 2021 2617464

Per quanto riguarda i partecipanti più “anziani” di “Uomini e Donne“, Gemma Galgani sarà alle prese con la decisione di Aldo di chiudere la conoscenza con lei, dopo che si sono scambiati un bacio.

Sembrava “fatta” invece per Biagio e Sara, ma il cavaliere ha preferito decidere di non uscire dal programma con la dama, perché è avvenuto qualcosa che non l’ha convinto. Anzi, ha proprio voluto smettere di conoscerla, perché secondo lui c’era poca passione da parte sua. Sara gli dirà di aver bisogno di temp, ma niente da fare, così i due si “saluteranno”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: chi è Sirius, il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani. Tina Cipollari senza freni

Isabella sta conoscendo un nuovo cavaliere. Lui si dirà felicissimo ma lei no. Cosa succederà quindi?

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri già in crisi e tornano in studio. C’entra Ida Platano?

uomini e donne anticipazioni 3 crisi roberta riccardo 1200x675 1

Sembrava che stesse andando tutto bene tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, invece no. L’hanno detto entrambi a “Uomini e Donne Magazine”.

Così nella puntata torneranno in studio a parlarne. Roberta ha fatto capire, si legge sulla rivista, che i suoi sentimenti si stanno “raffreddando” e lo stesso riscontra Riccardo. Lei, però, ha anche detto che sente freddezza da parte sua. In più entrambi sanno bene che Ida Platano è tornata …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...