Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: sfilata femminile del Trono Over? Oggi la scelta di Diego Tavani ed Aneta Buchtova?

uomini e donne anticipazioni 20 Diego e Aneta

Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: cosa succede questo pomeriggio? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: le dame tornano a sfilare?

uomini e donne anticipazioni 3 Sfilata

Questo pomeriggio dovremmo rivedere in passerella dopo un po’ di tempo le dame del Trono Over di “Uomini e Donne“. Chi ci sarà?

Diego Tavani ed Aneta Buchtova escono insieme da “Uomini e Donne”?

uomini e donne anticipazioni 3 Diego e Aneta1

Dovremmo vedere anche il grande momento che abbiamo anticipato dell’uscita di scena di Diego Tavani ed Aneta Buchtova, per “viversi” lontano dei riflettori. Come andrà tra l’ex cavaliere di Ida Platano e l’ex dama di Armando Incarnato?

Si parlerà anche di Riccardo Guarnieri?

uomini e donne anticipazioni 3 Riccardo Guarnieri

Si dovrebbero continuare a seguire le vicende del Trono Over con Riccardo Guarnieri, che dovrebbe decidere di interrompere la frequentazione con Mariagrazia.

Intanto nella puntata di ieri abbiamo visto Tina Cipollari sostenere che Ida Platano, benché abbia conosciuto altri due cavalieri e abbia deciso di tenerne uno in studio, non abbia affatto dimenticato l’ex fidanzato. L’atteggiamento della dama continua a non piacere all’opinionista.

Ida bacia qualcuno fuori dal programma!

Mentre Ida Platano continua ad avere problemi in studio con Tina Cipollari e in qualche modo anche con Riccardo Guarnieri, c’è una grossa novità per lei, per qualcosa che è successo “fuori”. Qualcosa che smentirebbe la “tesi” della “vamp”: è stata vista e ripresa in video in un locale milanese, mentre baciava un uomo e ovviamente non erano da soli.

uomini e donne anticipazioni 3 ipiccy image 2022 05 02T161236.231 1200x1200 1

Lui sarebbe il nuovo cavaliere Marco e certamente non Riccardo. Il nuovo pretendente della dama ha 37 anni (tre meno di lei, che ha compiuto 40 anni da poco) e vive in provincia di Milano.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 10 marzo: protagonisti Carlo, Daniele e un'amatissima coppia del Trono Classico

E’ operaio metalmeccanico, personal trainer per hobby e ama lo sport. A differenza di Ida non ha un matrimonio alle spalle e non ha figli. La sua “dichiarazione” alla dama è stata molto diretta e ha colpito tutti nel parterre.

Protagonisti anche Luca Salatino e Veronica Rimondi?

Gli spoiler che circolano della puntata di oggi, non parlano dei ragazzi del Trono Classico. Li vedremo? Comunque sappiamo che per Luca Salatino e Veronica Rimondi ci saranno novità importanti questa settimana. Il percorso del tronista romano è più avanti di quello della “collega” ferrarese.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...