Uomini e Donne, anticipazioni 3 novembre: bacio tra Ida Platano e Diego Tavani. Andrea Nicole Conte non bacia più

uomini e donne anticipazioni 3 Uomini e Donne Altranotizia

Uomini e Donne, anticipazioni 3 novembre: cosa vedremo nella puntata di oggi tra Trono Classico e Over? Scopriamolo subito!

Uomini e Donne, anticipazioni 3 novembre: Ida e Diego raccontano il loro bacio

uomini e donne rivelazioni scottanti Diego e Ida

Sarà oggi che la dama e il cavaliere parleranno del loro romantico momento, avvenuto durante una loro esterna davanti a Castel Gandolfo. Attendiamo di sapere se ci saranno ulteriori dettagli!

Andrea Nicole ha baciato sia Ciprian che Alessandro, ma ora …

uomini e donne anticipazioni 14 Andrea Nicole a Uomini e Donne 1280x720 1

Chi segue “Uomini e Donne“, sa che Andrea Nicole Conte ha baciato sia Ciprian Aftim che Alessandro Verdolini. In questa puntata, però, pare che debba annunciare che non bacerà più nessuno dei due corteggiatori, preferendo concentrarsi sulla loro conoscenza. La scelta della tronista è vicina?

Roberta bacia Samuele, ma Luca …

uomini e donne anticipazioni 26 roberta luca samuele bacio

Oggi si parlerà anche del bacio tra Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani, non gradito affatto da Luca Salatino, che uscirà dallo studio in lacrime. Si riappacificheranno com’era già successo o la loro conoscenza sarà giunta al capolinea?

Cosa succederà a Gemma Galgani?

Uomini e Donne", Gemma Galgani bacchetta Costabile: Tina attacca

Ieri abbiamo visto Costabile Massimiliano lasciare Gemma Galgani. La dama si è detta molto delusa dal cavaliere, che ha ammesso di comportarsi in un certo modo perché non è ancora innamorato di lei. Però ha aggiunto di essere contento di come stava procedendo la loro conoscenza, al punto da rifiutare poi una nuova dama, Dominique, arrivata in studio apposta per lui.

Tina Cipollari ha dubitato dell’interesse di Gemma, che tuttavia si è innervosita per la gentilezza con cui Costabile ha accolto la nuova arrivata. La Galgani ha osservato successivamente con disappunto che lei e il cavaliere hanno un carattere diverso.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, Uomini e Donne: ex corteggiatore positivo, ex tronista dimesso

Anche Costabile è stato criticato, soprattutto da Armando Incarnato, per il quale il “collega” ha dimostrato di essere una persona doppia. Al contrario Tina l’ha difeso.

Pure nella puntata di ieri, il pubblico di “Uomini e Donne” ha visto Gemma piangere per come le sono andate le cose.

Continua intanto la rivalità tra lei e Isabella Ricci, che intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, l’ha attaccata, sulla base di prove portate in trasmissione secondo cui si sarebbe accordata con Biagio per il comportamento da assumere durante la loro frequentatazione, che aveva fatto molto discutere per un periodo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...