Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha si riappacifica con Alessio?

uomini e donne anticipazioni 30 samantha curcio uomini e donne 1

Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: ecco come si concluderà la settimana.

Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha ha pianto per Alessio … Oggi come andrà?

uomini e donne anticipazioni 30 Samantha e Alessio

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Federica ha deciso di andarsene, lasciando il corteggiamento di Massimiliano Mollicone (qualcosa del genere era previsto). Samantha Curcio è scoppiata in lacrime per un’esterna andata male con Alessio Cennicola.

Il corteggiatore si è risentito per l’atteggiamento della tronista, la quale ha sottolineato di non aver ancora evidentemente le idee chiare. Oggi andrà meglio?

Come si evolverà il rapporto tra Patrizia e Fulvio?

uomini e donne anticipazioni 30 Patrizia e Fulvio

Questo pomeriggio i due neo-protagonisti del Trono Over potrebbero arrivare ad un’importante decisione sulla loro conoscenza. Pur essendo molto soddisfatto di come stessero procedendo le cose, il cavaliere non aveva voluto dare l’esclusiva alla dama, che nonostante ciò aveva voluto continuare a frequentarlo.

Delusione in arrivo per Ida Platano?

uomini e donne anticipazioni 30 Ida e Luca1

Sappiamo che Ida Platano è tornata a “Uomini e Donne” perché interessata a Luca e Marco. Tuttavia Cenerelli, intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, ha già detto di essere interessato solo ad Elisabetta, quindi dovrebbe volersi “dedicare” solo alla conoscenza con lei.

Come andrà tra Riccardo ed Elisa?

Si dovrebbe parlare anche del cavaliere Riccardo e della dama arrivata per lui: Elisa. Come sta procedendo la loro conoscenza?

Intanto abbiamo visto che Sara ha deciso di chiudere con Biagio, perché l’ex cavaliere di Gemma Galgani ha dato il suo numero proprio ad Elisa. Di Maro ha cercato a “riprendersi” Sara, ma lei l’ha ha fatto ingelosire. Chi non crede nell’interesse del cavaliere, è Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, novità in attesa della ripresa: Daniele Dal Moro in forse, Karina Cascella vs Gemma e Sirius

Claudio Cervoni ha detto addio a Sabina Ricci

uomini e donne anticipazioni 30 claudio e sabina trono over

Sono usciti insieme solo un mese fa da “Uomini e Donne“, ma Claudio Cervoni e Sabina Ricci del Trono Over si sono già lasciati. Dopo l’annuncio su Instagram, lui ha spiegato al settimanale “PiùDonna” i motivi della rottura: conoscendo meglio l’ex dama, gli è sembrata “pesante” ed immotivatamente gelosa. Si immusoniva e se la prendeva con lui. Incompatibilità caratteriali, insomma.

Claudio ha affermato di non rinnegare ciò che di bello c’è stato tra loro, che Sabina gli manca e che le vuole ancora bene, ma a quanto pare la storia è proprio finita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...