
Uomini e Donne, anticipazioni 30 maggio: puntata veramente da non perdere oggi, innanzitutto per il Trono Classico. Però ci saranno anche grandi protagonisti del Trono Over.
Uomini e Donne, anticipazioni 30 maggio: Luca Salatino sceglie tra Soraia e Lilli
Manca solo un giorno alla fine di “Uomini e Donne“. Questo pomeriggio vedremo la “scelta” di Luca Salatino tra Soraia Allam Cerruti e Lilli Pugliese.
Come reagirà l’altra corteggiatrice? Gli spoiler ci dicono con lacrime e con Maria De Filippi che le rivolgerà parole di conforto. Inoltre rivedremo Matteo Ranieri e la ragazza che ha scelto nel dating show, Valeria Cardone, con la quale è ancora felicemente insieme.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri si salutano per sempre?
Questo pomeriggio dovremmo vedere Ida Platano e Riccardo Guarnieri prendere una decisione definitiva sul loro tumultuoso rapporto. Quale sarà ?
I loro fan e in generale quelli di “Uomini e Donne” sono ansiosi di scoprirlo!
Gemma Galgani deve decidere su Giovanni
Oggi si dovrebbe parlare anche di Gemma Galgani, che ha iniziato a conoscere un nuovo (l’ennesimo!) cavaliere: Giovanni. Deciderà di tenerlo o lo manderà via? Cosa dirà Tina Cipollari?
L’uomo, dopo aver fatto suo ingresso in studio, si è profuso in elogi per Gemma (che ha sorpreso rivelando di essere un agente investigativo) e molto determinato a conquistarla. Sarà con lui che la dama uscirà definitivamente (come il web annuncia spesso) dalla trasmissione a cui partecipa da anni?
Quando sceglie Veronica Rimondi?
Domani vedremo decidere con chi uscire da “Uomini e Donne” Veronica Rimondi. Il dubbio è tra Andrea e Matteo, ma l’ultima esterna (insieme alle nostre anticipazioni) è stata rivelatrice di come andrà a finire. Come reagirà la “non scelta”?
Problemi per il neofidanzato di Veronica
A proposito del ragazzo con cui Veronica Rimondi ha deciso di provare ad avere una storia lontana dalla telecamere, il web si è scatenato, perché lui ha subito documentato su Instagram di essere stato scelto dalla tronista, mentre è notoriamente vietato prima della messa in onda. L’ex corteggiatore ha rimosso il post in brevissimo tempo, ma ormai la frittata era fatta! In ogni caso auguri anche a lui e Veronica!
